Triestina Victory, panchina affidata a Mario Campaner

L’A.S.D. Triestina Victory verso la prossima stagione riparte da una nuova guida tecnica. E’ infatti ufficiale l’incarico affidato a Mario Campaner, reduce da un brillante biennio al Chiarbola Ponziana con il quale ha conquistato la promozione in Eccellenza. 
 
Classe ’86, nativo di Motta di Livenza, il nuovo mister della Victory conosce calcisticamente molto bene Trieste non solo per la recente esperienza sulla panchina biancoblù, ma anche per aver in precedenza guidato San Giovanni e Sant’Andrea San Vito. Nel suo curriculum può vantare, inoltre, un’esperienza nel settore giovanile del Sudtirol. 
 
“Arrivo con entusiasmo e consapevole di entrare a far parte di una realtà che vuole recitare un ruolo importante nel prossimo campionato. Il tipo di sfida che cercavo, una sfida – afferma il nuovo Mister della Victory – in grado di darmi i giusti stimoli per dare il massimo”. 
 
“Siamo molto contenti dell’arrivo di Mario Campaner – il pensiero di Romina Milanese – un Mister giovane ma già con importanti esperienze alle spalle in categorie superiori, con risultati di prestigio. Siamo una realtà ambiziosa e vogliamo puntare in alto, mettendo a disposizione del nuovo allenatore un gruppo che, lavorando giorno dopo giorno, saprà togliersi e darci molte soddisfazioni”.