Oma Basket Trieste, Coach Paolo Biasatto confermato alla conduzione tecnica dell'under 17

OMA Basket Trieste comunica di aver rinnovato l'accordo di collaborazione con Paolo Biasatto in qualità di capo allenatore della formazione under 17.
Il tecnico giallonero può vantare esperienze con Servolana, Pallacanestro Trieste, Basketrieste, Don Bosco, Libertas e Starenergy per quello che concerne il settore maschile mentre nel campo femminile ha collaborato con Pallacanestro Interclub Muggia, Sgt, Abf Monfalcone e Libertas Trieste.
Queste le parole di coach Biasatto: "Prima di tutto vorrei ringraziare il Presidente Claut per la fiducia concessami e, contemporaneamente, anche il mio vice Alessio Galeone per la sua preziosa opera. Per quanto concerne la squadra mi aspetto di continuare il lavoro impostato la passata stagione, parzialmente interrotta dalle vicissitudini legate al Covid. Quest'anno, visto che affronteremo solamente il campionato under 17, giocheremo di meno, l'obiettivo sarà quindi focalizzato sul dare maggiori competenze tecnico/tattiche alle ragazze sia dal punto di vista individuale che di squadra. Mi auguro che il roster venga completato da qualche nuovo innesto, sono comunque contento che le ragazze hanno creduto di proseguire con il progetto tecnico che stiamo portando avanti".