World Roller Games 2017, la triestina Francesca Roncelli vice-campionessa del Mondo con le Celebrity

La triestina Francesca Roncelli si è laureata vice-campionessa del Mondo ai primi World Roller Games in corso di svolgimento in Cina con il team delle Celebrity nella categoria regina seniores.
A fine gara Francesca ha riferito a Trieste Cafe: «Argento amaro; eravamo preparatissime e stavamo pattinando benissimo per gran parte della competizione. Purtroppo in un sollevamento il freno della mia compagna si è incastrato nella mia gonna e non siamo riuscite a tenerla, il tutto è durato un attimo in un esercizio che peraltro  abbiamo sempre fatto senza problemi».
«Purtroppo lo sport è anche questo - conclude amareggiata.E'stata comunque una bellissima esperienza poter partecipare alla prima olimpiade rotellistica della storia! Portiamo comunque a casa una medaglia e tanti ricordi bellissimi! Ci hanno chiesto "sapendo di arrivare seconde vi sareste ripresentate dopo il titolo dell anno scorso?" Beh io dico di si nello sport come nella vita è giusto mettersi in gioco e tornassimo indietro sicuramente rifaremmo questa scelta!!