Alma Trieste, regalo ai tifosi: visione gara-3 contro Treviglio GRATIS venerdì all'Alma Arena

Alma Trieste, regalo ai tifosi: visione gara-3 contro Treviglio GRATIS venerdì all'Alma Arena

Alma Pallacanestro Trieste è lieta di proporre ai propri tifosi una grande novità per vivere i playoff ancora più da vicino. Chi non riuscirà a seguire fisicamente la squadra a Treviglio in occasione della terza partita degli ottavi di finale, potrà assistere gratuitamente alla gara fra Alma Pallacanestro Trieste e Remer Treviglio, grazie alla diffusione delle immagini della diretta LNP dai maxischermi dell’Allianz Wall.

A partire dalle ore 20,30, il primo anello dell’Alma Arena sarà infatti aperto al pubblico, fino al limite della capienza di 2.114 posti, per poter vivere assieme le emozioni del match come se fosse un vero e proprio turno casalingo.

L’accesso al palasport avverrà esclusivamente dall’ingresso principale di via Flavia.

All’interno dell’impianto saranno aperti i punti di ristoro, che consentiranno di consumare un panino e una bibita piccola al costo di 5 Euro, o 6 Euro aggiungendo un pacchetto di patatine.

“Quest’iniziativa vuole essere un regalo – le parole del Presidente Gianluca Mauro – per i nostri tifosi, che ci hanno sempre sostenuto durante la regular season e che chiamiamo a raccolta per il completamento della nostra missioneche si chiama playoff. Abbiamo in cantiere delle idee ben precise per quanto riguarda l’immediato futuro, ma nel frattempo intendiamo offrire, gratuitamente per questa volta, un servizio in più per poter far vivere la trasferta in terra lombarda a chi lo desidera ma non può spostarsi da Trieste. Auspichiamo che i nostri tifosi comprendano lo sforzo organizzativo che un evento del genere comporta e che soprattutto possano esserci vicini, tanto più in un momento fondamentale della stagione com’è quello che stiamo vivendo”.