"Roiano per tutti" a disposizione per occuparsi della spesa quotidiana e piccole commissioni

AVVISO ALLA CITTADINANZA DI ROIANO E DINTORNI 

Come sicuramente avrete notato, alcune associazioni di volontariato si sono messe a disposizione del Comune di Trieste e della Protezione Civile della Regione Autonoma FVG per sopperire alle numerose richieste di aiuto da parte della popolazione.

Una tra queste è l'associazione "Roiano per tutti" che, da più di 10 anni, è presente sul territorio con iniziative volte a creare momenti di aggregazione nel rione.

Ancora una volta, "Roiano per tutti" si mette a disposizione della collettività per occuparsi della spesa quotidiana di generi alimentari e farmaceutici e di piccole commissioni (acquisto quotidiani, riviste, sigarette, pagamento bollette, ecc...).

Il servizio sarà operativo non appena riceveremo il benestare scritto da parte della Polizia Locale e degli Enti preposti al controllo; per il momento cerchiamo volontari disponibili a partecipare all'iniziativa, sapendo che il servizio sarà suddiviso in servizio mattutino dalle 9.00 alle 12.00 e servizio pomeridiano dalle 15.00 alle 19.00.

ECCO LA PROCEDURA PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO:

1. La persona interessata ad usufruire di tale servizio può contattare il numero 3519343424;

2. Il volontario, provvisto di apposito cartellino e di mascherina e guanti, si recherà presso la sua abitazione dove riceverà la lista della spesa e il denaro necessario

3. Una volta completata la commissione, consegnerà la spesa con lo scontrino e il resto.

In pieno spirito di solidarietà, non si accetterà alcun tipo di mancia!!!

Il coordinatore dell'iniziativa 

Gianluca Parisi