Lei si innamora di una donna sposata, "mio marito mi ha sempre supportata a sperimentare"
Quando si dice, l'amore sopravvive ad ogni tempesta.
Ne è un bel esempio la storia di Leah Hamilton e suo marito, la cui relazione è stata messa in crisi da una storia passeggera che lei ha avuto con un'altra donna, conosciuta all'asilo nido dei suoi figli. Nonostante le difficoltà, il marito le è sempre stato a fianco ed ora sembrano amarsi più che mai.
La vicenda parte da quando la coppia ha deciso di fare un cambio vita quando i figli erano ancora piccoli, trasferendosi a Berlino. Là hanno incontrato una cultura molto aperta e uno stile di vita in cui avere figli non preclude il divertimento.
"Lei ed io siamo diventate rapidamente amiche intime; eravamo entrambe tipe selvagge, desiderose di avventura , desiderose di divertimento. La nostra amicizia si è rapidamente trasformata in qualcosa di più e mio marito mi ha sostenuto", ha raccontato la donna a Insider.
"Mio marito è sempre stato risoluto, felice di poter accompagnarmi in qualunque direzione andassi. Se io e lei fossimo in una relazione e io sarei felice, sarebbe d'accordo. Quando ero triste, mi abbracciava finché non mi sentivo meglio. Se volevo riconnettermi con lei, si fidava delle mie decisioni", ha aggiunto.
Grazie al sostegno di suo marito, Leah si è sentita autorizzata a essere se stessa e sperimentare la vita in tutta la sua pienezza.
Ora la storia d'amore con l'altra donna è finita e il marito è sempre accanto a Leah, uniti ora più di prima.