"Vita" ha presentato i candidati a Trieste: presenti Bertali e Di Finizio, Ugo Rossi al telefono (VIDEO)
Pubblichiamo da "Vita"
"Oggi sabato 27 agosto alle ore 18 si terrà presso il caffè San Marco di Trieste la prima conferenza stampa di presentazione dei Candidati regionali di Vita, che verrà replicata nei prossimi giorni anche nelle altre principali città della nostra regione.
La lista Vita nasce dall’unione di realtà, politiche, associative e comitati, che in questi ultimi due anni si sono contraddistinte per la coerenza politica con cui hanno portato avanti le battaglie a favore della libertà, dei diritti costituzionali ed umani, tra cui il partito 3V Verità Libertà, Sara Cunial con R2020, Alleanza Italiana stop5G, No Paura Day, Sentinelle della costituzione e movimenti nogreenpass.
I nostri candidati regionali alla Camera sono Ugo Rossi, ingegnere e Consigliere Comunale 3V di Trieste sospeso , Marcello Di Finizio, imprenditore di successo che negli anni si è contraddistinto per la lotta alle politiche neoliberiste europee in primis la Bolkestain che gli ha portato via l’attività, Ambra Fedrigo mamma e regista che si è sempre battuta per la libertà di scelta, e Katia Tedeschi sanitaria sospesa che a lottato e supportato tante persone in questi due anni di dittatura sanitaria.
Invece, al Senato i candidati sono l’Avv. Pierumberto Starace ed il Dr. Marco Bertali,Consigliere Comunale 3V di Trieste sostituto, entrambi in prima linea a Trieste ed in Regione nella lotta per i diritti costituzionali e la libertà ,
Ilda Iafanza anche lei una madre che lotta da sempre per la libertà di scelta ed Renato De Simone ex militare ed artista .
I nostri temi principali per cui ci batteremo sono:il ripristino dei diritti costituzionali ed umani; la libertà di scelta, no obblighi e greenpass; l’uscita da Nato, Euro ed UE;fermare l’agenda politica del Digitale ed il 5G; tutela dei Beni Comuni come l’acqua e gli asset strategici pubblici come le autostrade , nazionalizzandoli nuovamente ; riformare la giustizia ed il tribunale dei minori per impedire ulteriori “Bibbiano” ; Informazione Libera e Verità .
Approfittiamo di ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato attivamente e chi è venuto a firmare per permetterci di essere presenti in queste elezioni politiche. La partecipazione del popolo è stata pazzesca e ci ha davvero emozionato. Grazie ."