martedì 28 luglio 2026
Breaking
Duino Aurisina investe 185 mila euro nelle asfaltature: al via i lavori in tre frazioni Trieste, Azione: "Il Mercato Coperto va rilanciato con una guida manageriale" Pallacanestro Trieste e coach Taccetti: guiderà i biancorossi anche nella prossima stagione Scoccimarro, carburanti: “gli sconti devono arrivare ai cittadini” Via ai lavori al Museo Carà di Muggia: 250mila euro per terrazza, facciate e accessibilità “2050 – Orizzonti sommersi”: a Portopiccolo una mostra riflette sul futuro del paesaggio e del clima Indennità di bilinguismo per i Carabinieri in FVG: la proposta USIC è sul tavolo della Regione Violenze sulla moglie anche in gravidanza: cittadino bengalese rimpatriato dopo la condanna Trieste, lo sfogo di una cittadina: “Educate i vostri figli alla sicurezza, non agli insulti” Abitudini, parole e piccoli riti: la Trieste che conoscono solo i triestini Movida a Trieste, Serena Tonel: "Il regolamento ha trovato un equilibrio tra divertimento e riposo" (VIDEO) Trieste, Paglia (Pd) rilancia la prevenzione: "Bisogna intervenire prima che i problemi esplodano" (VIDEO) Trieste, Dipiazza: «Lo stagno di Basovizza si è prosciugato per un errore urbanistico» (VIDEO) Trieste, Carnevale 2027: Alessandra Orlich annuncia più rioni, un progetto con il Burlo e tante novità (VIDEO) Amministrative 2027, Altin (Punto Franco): "Centrodestra oggi appare in una fase di incertezza" (VIDEO) Duino Aurisina investe 185 mila euro nelle asfaltature: al via i lavori in tre frazioni Trieste, Azione: "Il Mercato Coperto va rilanciato con una guida manageriale" Pallacanestro Trieste e coach Taccetti: guiderà i biancorossi anche nella prossima stagione Scoccimarro, carburanti: “gli sconti devono arrivare ai cittadini” Via ai lavori al Museo Carà di Muggia: 250mila euro per terrazza, facciate e accessibilità “2050 – Orizzonti sommersi”: a Portopiccolo una mostra riflette sul futuro del paesaggio e del clima Indennità di bilinguismo per i Carabinieri in FVG: la proposta USIC è sul tavolo della Regione Violenze sulla moglie anche in gravidanza: cittadino bengalese rimpatriato dopo la condanna Trieste, lo sfogo di una cittadina: “Educate i vostri figli alla sicurezza, non agli insulti” Abitudini, parole e piccoli riti: la Trieste che conoscono solo i triestini Movida a Trieste, Serena Tonel: "Il regolamento ha trovato un equilibrio tra divertimento e riposo" (VIDEO) Trieste, Paglia (Pd) rilancia la prevenzione: "Bisogna intervenire prima che i problemi esplodano" (VIDEO) Trieste, Dipiazza: «Lo stagno di Basovizza si è prosciugato per un errore urbanistico» (VIDEO) Trieste, Carnevale 2027: Alessandra Orlich annuncia più rioni, un progetto con il Burlo e tante novità (VIDEO) Amministrative 2027, Altin (Punto Franco): "Centrodestra oggi appare in una fase di incertezza" (VIDEO)
Politica

“Ennesimo grave episodio antidemocratico da parte di varie associazioni pro migranti nei confronti della redazione di Trieste Cafè"

Luca Marsi·

Pubblichiamo da RAZZA RADAMES Consigliere Comunale Capogruppo Lega Trieste

Oggi pomeriggio in Piazza Goldoni si è verificato l’ennesimo vergognoso episodio di intolleranza da parte di varie associazioni che manifestavano contro i respingimenti dei migranti. E’ stato fatto più volte ostruzionismo verso i componenti di Trieste Cafè, la nota testata giornalistica web della nostra città. Alcuni dei presenti in piazza hanno fatto in modo a più riprese di rendere difficile la vita al cameramen, impedendogli di riprendere un manifestazione pubblica, organizzata su suolo pubblico e pubblicizzata a più riprese.

E’ il solito squallido e vergognoso comportamento di chi si erge a paladino di giustizia, rispetto e tolleranza.

Auspico vivamente che la sinistra cittadina faccia la sua parte e condanni fermamente questi comportamenti che nulla hanno a che vedere con la democrazia che tanto viene sbandierata ai quattro venti in ogni occasione.

Come gruppo della Lega in Consiglio Comunale siamo vicini alla redazione di Trieste Cafè ed esprimiamo la nostra massima solidarietà nei loro confronti e allo stesso tempo a tutte le testate giornalistiche che svolgono in maniera onesta e professionale il proprio lavoro.  

 

 

 

Articoli correlati