Ancora Italia Trieste, ispirato al pensiero filosofico di Fusaro, rinnova le cariche sociali: Lippi coordinatore Regionale
L’Ufficio di Presidenza nazionale del partito Ancora Italia, ha in questi giorni nominato il nuovo coordinatore per la regione Friuli Venezia Giulia nella persona di Angelo Lippi, già presidente della Sezione di Trieste.
A seguito di tale nomina sono state inoltre ridefinite le cariche all’interno della sezione di Trieste con la nomina a presidente provinciale di Fabio Camillucci, conosciuto per il suo impegno sindacale con il LeS Libertà e Sicurezza della Polizia di Stato. Riconfermate la cariche di Francesco Pellicano come Vice Presidente e a Pamela Volpi come Segretario.
Il partito politico Ancora Italia, ispirato al pensiero filosofico di Diego Fusaro, costituitosi a Roma nel febbraio 2021 sotto la presidenza dell’avvocato e giornalista Francesco Toscano, è approdato in Friuli Venezia Giulia la scorsa estate grazie all’attento lavoro del giovane filosofo Andrea Meneghel.