Anche a Trieste banchetti de "Il mondo al contrario” a supporto dell'opera di Roberto Vannacci
"In data 13 e 14 aprile c.a. , si svolgeranno banchetti su tutto il territorio nazionale del comitato “Il Mondo al Contrario”.
Il comitato nasce nel 2023 dalla volontà di un gruppo di cittadini intenzionati a dare un seguito ai contenuti dei dodici capitoli del libro scritto dal generale Roberto Vannacci. Adesso siamo una realtà nazionale radicata in tutta la Penisola.
Organizziamo, promuoviamo e coordiniamo iniziative nell’ambito culturale, sociale, economico ed ambientale che nascono dal pensiero del Generale Roberto Vannacci e dalle idee riportate nel libro “IL Mondo al Contrario”. Ci opponiamo al “pensiero unico dominante” che di fatto impedisce la libertà di espressione sancita nell’art. 21 della Costituzione.
Sabato e Domenica, oltre allo scrivente che è il coordinatore regionale, saranno presenti ai banchetti del territorio alcuni soci del comitato assieme a Marilena Domini coordinatore provinciale di Udine, Angelo Lippi coordinatore provinciale di Trieste e suo vice Lorenzo Lucia, Daniele Mitri coordinatore provinciale di Pordenone.
Sarà possibile effettuare le iscrizioni al comitato e nell’occasione ai nuovi iscritti sarà donato il libro di Vannacci. "
A riferirlo i referenti regionali