martedì 29 settembre 2026
Breaking
Il Pd amplia la rete di partecipazione: presentati due nuovi Forum tematici e il Dipartimento “DataLab” ◆ Udine, sorpresi dal proprietario mentre tentano il colpo in centro: arrestati due ladri d'appartamento ◆ Scuola e nidi: potenziati gli organici per garantire continuità e sostegno alle famiglie ◆ Sport. Anzil, "a Grado mille atleti per Campionati italiani dei 10 km" ◆ Polizia. Roberti, "grazie ad agenti per il presidio del territorio" ◆ I Gemelli di Guidonia accendono il Perla: grande show per festeggiare i 33 anni del resort ◆ Sport, bilancio ed Europe Direct: il Comune al Villaggio Barcolana con il proprio stand ◆ Arriva la Trieste Transport Guide nelle strutture ricettive, tutte le informazioni sul bancone della reception (VIDEO) ◆ Donne e vino, dal MIB Trieste una fotografia del cambiamento: «Non è solo equità, è una leva strategica» ◆ Trieste, malattia renale per un adulto su dieci: «Riconoscerla presto può evitare la dialisi» ◆ Natalità a Trieste, ORA contro le proposte di Porro: «Servono asili nido, non mance elettorali» ◆ Linea d’Ombra: «Sono arrivati i sopravvissuti del fiume Kolpa». E le coperte non bastano più ◆ Trieste, il PD apre ancora di più le porte alla città: 200 persone al lavoro tra 13 Forum e due Dipartimenti ◆ Due donne sorde di Trieste, 145 chilometri a piedi e un messaggio potente: «Possiamo viaggiare da sole» ◆ Investita sulle strisce in viale Miramare: soccorsa e portata via in ambulanza ◆ Il Pd amplia la rete di partecipazione: presentati due nuovi Forum tematici e il Dipartimento “DataLab” ◆ Udine, sorpresi dal proprietario mentre tentano il colpo in centro: arrestati due ladri d'appartamento ◆ Scuola e nidi: potenziati gli organici per garantire continuità e sostegno alle famiglie ◆ Sport. Anzil, "a Grado mille atleti per Campionati italiani dei 10 km" ◆ Polizia. Roberti, "grazie ad agenti per il presidio del territorio" ◆ I Gemelli di Guidonia accendono il Perla: grande show per festeggiare i 33 anni del resort ◆ Sport, bilancio ed Europe Direct: il Comune al Villaggio Barcolana con il proprio stand ◆ Arriva la Trieste Transport Guide nelle strutture ricettive, tutte le informazioni sul bancone della reception (VIDEO) ◆ Donne e vino, dal MIB Trieste una fotografia del cambiamento: «Non è solo equità, è una leva strategica» ◆ Trieste, malattia renale per un adulto su dieci: «Riconoscerla presto può evitare la dialisi» ◆ Natalità a Trieste, ORA contro le proposte di Porro: «Servono asili nido, non mance elettorali» ◆ Linea d’Ombra: «Sono arrivati i sopravvissuti del fiume Kolpa». E le coperte non bastano più ◆ Trieste, il PD apre ancora di più le porte alla città: 200 persone al lavoro tra 13 Forum e due Dipartimenti ◆ Due donne sorde di Trieste, 145 chilometri a piedi e un messaggio potente: «Possiamo viaggiare da sole» ◆ Investita sulle strisce in viale Miramare: soccorsa e portata via in ambulanza ◆
Movida

Bar pieni nell'ultimo aperitivo della domenica gialla

Luca Marsi·
Sono stati un successo gli aperitivi in centro città in occasione dell'ultima domenica di zona gialla. La città è gremita di turisti ed avventori, che hanno affollato i locali; nel tardo pomeriggio, inoltre, la "Costa Luminosa" ha lasciato il porto per proseguire nella sua crociera turistica.

Articoli correlati

Movida
Movida

Uomo ubriaco nella fontana di Piazza Garibaldi

Un uomo completamente ubriaco è attualmente seduto all'interno della fontana di Piazza Garibaldi. "E' un degrado impressionante" ha affermato una lettrice "e non c'è neppure un poliziotto o qualcun altro delle forze dell'ordine".

Luca Marsi·13 giu 2021·3 min