martedì 29 settembre 2026
Breaking
Salute. Bordin: "Grazie a Lilt perchè porta la prevenzione nelle case" ◆ Il Pd amplia la rete di partecipazione: presentati due nuovi Forum tematici e il Dipartimento “DataLab” ◆ Udine, sorpresi dal proprietario mentre tentano il colpo in centro: arrestati due ladri d'appartamento ◆ Scuola e nidi: potenziati gli organici per garantire continuità e sostegno alle famiglie ◆ Sport. Anzil, "a Grado mille atleti per Campionati italiani dei 10 km" ◆ Polizia. Roberti, "grazie ad agenti per il presidio del territorio" ◆ I Gemelli di Guidonia accendono il Perla: grande show per festeggiare i 33 anni del resort ◆ Sport, bilancio ed Europe Direct: il Comune al Villaggio Barcolana con il proprio stand ◆ Arriva la Trieste Transport Guide nelle strutture ricettive, tutte le informazioni sul bancone della reception (VIDEO) ◆ Donne e vino, dal MIB Trieste una fotografia del cambiamento: «Non è solo equità, è una leva strategica» ◆ Trieste, malattia renale per un adulto su dieci: «Riconoscerla presto può evitare la dialisi» ◆ Natalità a Trieste, ORA contro le proposte di Porro: «Servono asili nido, non mance elettorali» ◆ Linea d’Ombra: «Sono arrivati i sopravvissuti del fiume Kolpa». E le coperte non bastano più ◆ Trieste, il PD apre ancora di più le porte alla città: 200 persone al lavoro tra 13 Forum e due Dipartimenti ◆ Due donne sorde di Trieste, 145 chilometri a piedi e un messaggio potente: «Possiamo viaggiare da sole» ◆ Salute. Bordin: "Grazie a Lilt perchè porta la prevenzione nelle case" ◆ Il Pd amplia la rete di partecipazione: presentati due nuovi Forum tematici e il Dipartimento “DataLab” ◆ Udine, sorpresi dal proprietario mentre tentano il colpo in centro: arrestati due ladri d'appartamento ◆ Scuola e nidi: potenziati gli organici per garantire continuità e sostegno alle famiglie ◆ Sport. Anzil, "a Grado mille atleti per Campionati italiani dei 10 km" ◆ Polizia. Roberti, "grazie ad agenti per il presidio del territorio" ◆ I Gemelli di Guidonia accendono il Perla: grande show per festeggiare i 33 anni del resort ◆ Sport, bilancio ed Europe Direct: il Comune al Villaggio Barcolana con il proprio stand ◆ Arriva la Trieste Transport Guide nelle strutture ricettive, tutte le informazioni sul bancone della reception (VIDEO) ◆ Donne e vino, dal MIB Trieste una fotografia del cambiamento: «Non è solo equità, è una leva strategica» ◆ Trieste, malattia renale per un adulto su dieci: «Riconoscerla presto può evitare la dialisi» ◆ Natalità a Trieste, ORA contro le proposte di Porro: «Servono asili nido, non mance elettorali» ◆ Linea d’Ombra: «Sono arrivati i sopravvissuti del fiume Kolpa». E le coperte non bastano più ◆ Trieste, il PD apre ancora di più le porte alla città: 200 persone al lavoro tra 13 Forum e due Dipartimenti ◆ Due donne sorde di Trieste, 145 chilometri a piedi e un messaggio potente: «Possiamo viaggiare da sole» ◆
Eventi

I Gemelli di Guidonia accendono il Perla: grande show per festeggiare i 33 anni del resort

Luca Marsi·
I Gemelli di Guidonia accendono il Perla: grande show per festeggiare i 33 anni del resort

L'appuntamento è fissato per sabato 3 ottobre alle 22, quando sul palco della sala Arena saliranno Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, pronti a portare a Nova Gorica il loro Gemelli di Guidonia Show.

Un evento pensato all'insegna della leggerezza e dell'intrattenimento, con un dettaglio particolarmente invitante per il pubblico: l'ingresso alla sala spettacoli Arena sarà gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

I Gemelli di Guidonia sul palco dell'Arena

Il trio proporrà uno spettacolo costruito attorno alle caratteristiche che negli anni ne hanno accompagnato la crescente popolarità.

Sul palco si alterneranno canto, imitazioni, parodie, sketch e momenti di interazione diretta con gli spettatori.

Una formula nella quale la componente musicale si intreccia continuamente con quella comica, sfruttando soprattutto l'affiatamento dei tre fratelli.

Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino hanno infatti costruito il proprio successo sulla combinazione tra talento vocale e capacità di trasformare musica e personaggi in materiale per l'intrattenimento.

Dal successo televisivo alla festa di Nova Gorica

La notorietà dei Gemelli di Guidonia è cresciuta nel corso degli anni anche grazie alla loro presenza nel panorama televisivo e radiofonico italiano.

Tra i risultati ricordati in occasione dell'evento figura anche la vittoria di “Tale e Quale Show – Il Torneo”, che ha ulteriormente rafforzato la popolarità del trio.

A Nova Gorica arriveranno con uno show pensato proprio per mettere insieme le diverse anime del loro repertorio.

Non un semplice concerto e neppure un tradizionale spettacolo comico, dunque, ma una serata nella quale musica e risate correranno sullo stesso binario.

Il Perla celebra 33 anni

Lo spettacolo rientra nel programma organizzato per celebrare il 33° anniversario del Perla, Resort & Entertainment.

Inaugurata nel 1993, la struttura di Nova Gorica ha attraversato oltre tre decenni di attività legata all'intrattenimento, agli eventi e allo spettacolo, diventando nel tempo uno dei punti di riferimento della regione e oltre.

Il compleanno diventa così l'occasione per riunire nuovamente il pubblico nella sala Arena attraverso una serata dal carattere decisamente italiano.

Appuntamento sabato 3 ottobre alle 22

La data da segnare è quindi sabato 3 ottobre.

Alle 22 si accenderanno le luci dell'Arena e saranno i Gemelli di Guidonia a prendere in mano la festa per i 33 anni del Perla.

Tra canzoni, trasformazioni vocali, personaggi, parodie e improvvisazioni con il pubblico, Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino promettono una serata costruita per far cantare e soprattutto ridere.

E per il pubblico che vorrà partecipare alla festa, l'ingresso sarà gratuito fino all'esaurimento dei posti disponibili.

Articoli correlati