CFCrew, pubblicato il primo album: online il singolo "Tutto il Giorno"

Dopo il singolo d’esordio “Suite” (in testa per tre settimane nella classifica "rockoll emergenti" e ben oltre 2000 passaggi radio - fonte radioairplay che si occupa del monitoraggio), i triestini della CFCrew presentano “Tutto il Giorno”. Il brano racconta la giornata-tipo della prima confraternita trap: Pablo, Treisi e Sander si risvegliano dopo una notte da leoni e vivono con ironia il disagio e la fatica di una giornata di hangover.

Protagonista assoluto del videoclip è il “cocco per le miste”, mascotte ufficiale della CFCrew, assieme a tutti i confratelli che condividono l’atmosfera surreale e il party fuori controllo.

Il video musicale è ricco di citazioni, a partire dallo stile delle riprese che ricorda la sigla della famosa serie BoJack Horseman, la fotografia del party riprende il tema fluo di Cattivi Vicini, il finale è un tributo a Inception.

Scritto e diretto da Paolo Cartago e Jacopo Sarno, il video è  su VEVO dal 24 marzo 2017.

Con il singolo “Tutto il Giorno” esce il primo album della CFCrew: California Roll.

Il singolo e il disco sono prodotti dalla Cloverthree Music, etichetta discografica dell'azienda Cloverthree di Milano: il triestino Paolo Cartago è il CEO, ex attore di varie fiction Mediaset e Rai.

Il sound è quello della west coast americana, la Trap, che dai primi posti delle classifiche mondiali ha influenzato i testi di Pablo, Sander e Treisi e i beat dei due produttori Tony AV e Lawrence Vee.

Disponibile negli stores digitali dal 24 marzo 2017, l’album racconta le avventure della confraternita.

I party, gli amici, le ragazze e il viaggio di laurea on the road in California.

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=6296yNqZThs[/embed]