Il Pane Quotidiano, ottavo punto vendita a Roiano: inaugurazione-boom (FOTO)

Inaugurato lunedì 9 luglio in piazza Tra I Rivi a Roiano l'ottavo punto vendita cittadino de Il Pane Quotidiano panificio-pasticceria-bar.

Grande successo di pubblico sin dall'apertura, complice anche un corposo buffet gratuito che ha richiamato in piazza centinaia di abitanti di Roiano e non.

«Roiano - riferisce il titolare de Il Pane Quotidiano -  è un rione che aveva bisogno di una locale della nostra tipologia. E' arrivata l'occasione della vendita di questo punto da parte dei vecchi titolari e ne abbiamo colto subito subito l'occasione. Con tale punto vogliamo dare un prodotto sempre caldo, fresco e comunque di qualità a tutto il rione, con uns vasta scelta di gelati ed un ottimo caffè, colazioni, pizze, pranzi  veloci con una di quarantina di sedie all'esterno».

«Con tale apertura - continua il titolare - siamo a quota otto punti vendita, la nona è già in fase piuttosto avanzata e sicuramente arriveremo almeno alla quota tonda di dieci. Sul punto vendita di San Dorligo i risultati hanno sorpreso anche a noi, specie nei week-end dove all'inizio si pensava a giornate piuttosto calme visto le fabbriche chiuse, invece a ben vedere sono i giorni dove gli incassi sono maggiori. Il successo me lo spiego sia perchè  la tipologia di punto  vendita piace alla gente sia perchè il personale è molto gentile e disponibile».

«Se parliamo di punti vendita - ancora- a livello sentimentale il mio cuore va sempre al primo aperto, quello in via Settefontane, il più difficile in assoluto ma che col tempo ci ha dato delle grosse soddisfazioni. La scelta di Rosandra invece è stata assolutamente azzeccata con un flusso continuo di persone nell'arco di tutta la settimana».

«Nel corso degli anni il lavoro notturno nel punto vendita di viale XX Settembre (aperto 24 su 24) - conclude il titolare de Il Pane Quotidiano - è andato un po' calando in quanto la concentrazione di persone col tempo si è sempre più concentrata sulle Rive. Forse in settimana potrebbe esserci una marcia indietro sull'orario 24/24, non sicuramente nei week-end (tipo il Mc Donalds in piazza Goldoni ndr.)».

[gallery ids="19360,19361,19362,19363,19364,19365,19366,19367,19368,19369,19370,19371"]