Festival Show-boom in piazza Unità, il 92% vuole il bis!

Festival Show-boom in piazza Unità, il 92% vuole il bis!

Ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica la prima tappa triestina della storia di Festival Show, andata in scena lo scorso sabato 1 settembre 2018.

Nonostante le previsioni del tempo non delle migliori e la pioggia caduta verso la fine dello show, i triestini hanno affollato la piazza triestina dall'inizio alla fine, grazie anche alla composizione di un cast di artisti di tutto rispetto.

I triestini dunque attendono con ansia il bis. E' è questo il risultato, piuttosto netto, del sondaggio realizzato dalla redazione di Trieste Cafe. Ben il 92% dei votanti rivuole a gran voce lo spettacolo nella piazza che si affaccia sul mare più grande d'Europa, il 4% non sa/non risponde , mentre appena il 3% è contrario al bis.

Grandi elogi da parte dell'amministrazione allo staff di Festival Show per la professionalità dimostrata sul campo, la puntualità e l'impegno profuso, il tutto come detto premiato da feedback a dir poco entusiastici da parte del pubblico di casa, si sa spesso e volentieri puntiglioso e preciso e pronto a lamentarsi di qualsiasi cosa.

Non ci resta attendere dunque che attendere fiduciosi l'estate del 2019, nella speranza di rivere ancora volta la parata di stelle del Festival Show.