Crese Junior 2018, dal 15 giugno torneo internazionale riservato alla categoria Pulcini

Crese Junior 2018, dal 15 giugno torneo internazionale riservato alla categoria Pulcini

Cresce l'attesa per la quarta edizione del Crese Junior, torneo internazionale organizzato grazie alla proficua collaborazione con il San Luigi Calcio riservato alla categoria Pulcini (squadre composte da tesserati nati tra il 1° gennaio 2007 e il 31 dicembre 2008).

Torneo, quello denominato Junior, che edizione dopo edizione è diventato un vero e proprio punto di riferimento per la Crese riservata ai più piccoli. Saranno sei le formazioni che parteciperanno all’edizione 2018, nello specifico: i croati campioni uscenti del Petrovija, i padroni di casa del San Luigi Calcio, l’Aquileia, il Pordenone, gli sloveni del Tabor Sezana e la Manzanese.

Quarta edizione del Crese Junior che scatterà ufficialmente il prossimo 15 giugno, con una formula pressoché invariata rispetto a quella della passata edizione.

La prima fase sarà contraddistinta da due gironi da 3 squadre e si svilupperà nell'arco di due giornate: venerdì 15 giugno con le 3 sfide del Girone Giallo (composto da Petrovija, Pordenone e San Luigi) e lunedì 18 giugno all’insegna del Girone Verde (protagoniste Manzanese, Aquileia e Sezana).

Le prime classificate dei due gironi, assieme alla migliore seconda, si giocheranno l’ambito titolo lunedì 25 giugno in via Felluga.

L'organizzazione, rammenta, sia per quel che concerne la prima fase sia in riferimento ai gironi finali, che in caso di arrivo a pari punti, l'ordine di arrivo verrà definito attraverso i seguenti criteri: 1) risultati negli scontri diretti, 2) differenza reti negli scontri diretti, 3) differenza reti complessiva, 4) maggior numero di gol segnati negli scontri diretti, 5)sorteggio.