Barcolissima 2017, Trieste Cafe media partner: tutte le dirette Facebook dalla fontana di Barcola

ARTICOLO AGGIORNATO A GIOVEDÌ 10 AGOSTO ORE 18.15

Annullata la prima giornata di Barcolissima di giovedì 10 agosto causa maltempo. Il via della rassegna venerdì 11 agosto con i Planet Mars. La diretta di Trieste Cafe prevista per giovedì 10 agosto alle 21 viene invece posticipata a domenica 13 agosto alle 20, sempre nella medesima location.

--------------

Al via giovedì 10 agosto, maltempo permettendo, Barcolissima 2017, l'ormai consueta rassegna del Ferragosto che si svolge nei pressi della Fontana di Barcola. Chioschi eno-gastronomici ma non solo. Grande spazio sarà infatti dedicato al divertimento: ogni sera sul palco si alterneranno artisti  e cantanti.

Nel corso delle serate non mancheranno le dirette Facebook di Trieste Cafe, media partner della rassegna, con numerosi ospiti che si alterneranno nello spazio dedicato.

Venerdì 11 agosto doppia diretta Facebook di Trieste Cafe da Barcolissima: si partirà alle 20.00 con Giorgio Cecco coordinatore regionale di FareAmbiente mentre alle 21.00 spazio al trio dei Crookset.

Domenica 13 agosto alle 20 recupero della diretta di giovedì, annullata causa maltempo, con due giovanissimi talenti nostrani,  Cristiano Riccobon (17 anni) reducie dal mondiali di "clanfe" in Germania e Nicolò Gasperi, creatore di filmati e clip di altissima qualità nonostante la giovane età, mentre alle 21 spazio alla musica con un quartetto di giovani musicisti  triestini, la coppia sul palco e nella vita formata da Simone Forte e Luisa Pistrin, Daniele Castronovo e Antonio Niro. 

La lunga serie di dirette da Barcola si chiuderà lunedì 14 alle 21 con una puntata dedicata alla Triestina: ospiti saranno i giovani "Volontari per l'Unione".

Le dirette potrebbero subire alcune variazioni in caso di maltempo.