Rissa alla stazione dei bus di Muggia: giovane aggredito davanti ai passeggeri
Momenti di tensione ieri sera, venerdì 15 agosto 2025, alla stazione dei bus di Muggia, dove un’aggressione improvvisa ha richiamato l’attenzione di numerose persone presenti in zona. Secondo quanto riferito alla nostra redazione da una giovane testimone presente sul posto, un ragazzo di circa 19 anni sarebbe entrato di corsa a bordo di un autobus della linea 20, per poi uscirne subito dopo.
Un uomo lo avrebbe rincorso, spingendolo contro un muro e iniziando a colpirlo ripetutamente. Durante la scena, una ragazza avrebbe gridato frasi come “basta” e “smettila” nel tentativo di fermare l’aggressore. Prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, l’uomo sarebbe riuscito a sferrare diversi colpi al giovane.
La testimone racconta che, proprio in quegli istanti, l’autobus è ripartito e nelle vicinanze si è radunata una folla, difficile da distinguere se fosse composta da curiosi attratti dalle urla o da persone già presenti per i festeggiamenti del carnevale estivo. La polizia, presente in zona, avrebbe invitato i presenti a defluire.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Poco dopo, un’ambulanza è stata vista dirigersi verso Muggia, presumibilmente per soccorrere il ragazzo aggredito. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle condizioni del giovane né sull’identità dell’aggressore.