Quarto Grado, Seba seccato: "Perché parlate sempre di me? C’è anche il signor Sterpin!!!

“Sebastiano, a proposito dell’ultima frecciata di Claudio che avresti dovuto dei complici quel giorno come replichi?
A domandarlo Gianluigi Nuzzi a Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, nel corso della puntata di Quarto Grado, programma di Retequattro in onda il venerdì sera. Presenti nl corso del blocco dedicato al caso anche interventi registrati dell’amico speciale Claudio Sterpin.
Seba risponde: “Sono fantasie sue, ti voglio chiedere perché parlate sempre di me? C’è anche il signor Sterpin, perché non ci spiega di quella telefonata di 16 minuti?”.
Nuzzi: “Ru sei qu e la domande le facciamo a te”.
Seba: “Nono. Un’altra volta, Poi diciamo una cosa importante, dove sono le chiavi di Liliana. Abbiamo trovato la luce accesa, qualcuno è entrato in casa quella mattina? Mi sembra che il signor Sterpin sia passato due volte in quelle zone”.
Nuzzi: “Ma quindi stai ipotizzando che Sterpin possa aver avuto le chiavi di casa vostra”. Seba ribatte: “Io non ipotizzo niente La questione è perché che ogni settimana io debba giustificare qualsiasi cosa”. “Se però - ribatte Nuzzi – Claudio aveva le chiavi di casa vostra era più di un amico speciale”. “Io – conclude Seba – non ho mai parlato del signor Sterpin. Ho solo detto che mancano le chiavi, qualcosa di strano c’è”.
LEGGI ANCHE
Quarto Grado, Seba: "Tante volte Liliana si incasinava un po’ con i PIN del telefono"
------
Quarto Grado, Seba su ricerche Formula 1: "Se non vinceva la Ferrari, a me e Lilly non ce ne fregava niente"
------
Quarto Grado, Sterpin attacca Seba: "Sapeva delle intenzioni di Lilly, dovevamo passare week-end assieme"
------
Quarto Grado, Seba furibondo contro Sterpin: "A che titolo parla questo signore??
-----
Sterpin attacca Seba: "Cosa gli serviva dire di avere alibi perfetto a 4 giorni dalla sparizione di Lilly?"
-----
Seba a Quarto Grado: "Io e Lilly ostentavamo il fatto di avere dei soldi"
-----------
Sterpin: "Cambiato tutto quando Lilly mi ha ricordato prima volta che abbiamo fatto l'amore"
-----------
Quarto Grado, parenti di Seba registrano chiamate con lui a pochi giorni dalla scomparsa di Lilly
-----------
Quarto Grado, l'ex PM Carmen Pugliese su Lilly-Seba-Sterpin: "Ormai è una telenovela"
-----------
Quarto Grado, Seba sicuro: "Lilly non era innamorata di Sterpin, lo considerava come un amico!!"
-----------
Sterpin a Quarto Grado: "Lilly è sempre stata innamorata di me, forse non si sentiva all'altezza"
------------
Quarto Grado, Seba: "Io e Lilly avevamo un modo tutto nostro di festeggiare i compleanni"
------------
------------
Quarto Grado, Brindani: "Sterpin in preda ad una specie di delirio narcisistico di onnipotenza"
------------
Avvocato Gentile: "Compleanno Liliana Resinovich ancora senza verità!!"
------------
Procuratore: 'Perizia Lilly, non c'è ancora una data, tassello che stiamo aspettando'
Articoli correlati
CronacaUrso, "coesi su StarTech, unica via è l'amministrazione straordinaria"
"Siamo qui, e non a caso, con il presidente della Regione Fedriga, l'assessore al Lavoro Rosolen, le istituzioni pubbliche, Confindustria e i sindacati, tutti insieme, coesi, in una squadra, in questo caso nella squadra di Trieste o dell'It
CronacaL'Università di Trieste celebra il primo Dottore di Ricerca del Genio Navale della Marina Militare
L’Università degli Studi di Trieste ha ospitato il 9 ottobre 2026 la discussione finale di dottorato del Tenente di Vascello (GN) Nicola Norcia, primo Ufficiale del Genio Navale della Marina Militare a conseguire il titolo di Dottore di Ric
CronacaDalla nave Vespucci alla solidarietà: a Trieste due progetti della fondazione Scriptorium Foroiuliense Ets
La solidarietà incontra la tradizione marinara italiana a bordo della Nave Amerigo Vespucci, protagonista di un incontro dedicato a due iniziative solidali promosse dalla Fondazione Scriptorium Foroiuliense ETS, nell’ambito degli eventi del
CronacaBarcolana58: il Nautico di Trieste in acqua con tre equipaggi di studenti da tutta Italia
L'ISIS Nautico "Tomaso di Savoia Duca di Genova – L. Galvani" di Trieste presenta oggi, presso l'Hospitality Arca SGR Fast and Furio Team al Villaggio Barcolana, gli equipaggi studenteschi che parteciperanno alla Barcolana 58. Due i progett

