mercoledì 24 giugno 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
Regione sportello ambiente ed Energia
Breaking
Trieste, malore alla fermata del bus: il grazie di una figlia al giovane che ha soccorso la madre fino a Oberdan Nove commissari in tirocinio nel Triestino: quattro alla Questura, uno alla Polstrada Televisione estiva, Brigida contro le repliche: “La gente vuole qualcosa di nuovo” (VIDEO) Trieste, Ramazzina punta sul gelato artigianale: nuovo progetto per attirare pubblico in galleria (VIDEO) Trieste, Elisa Moro (AVS): “Sicurezza non può essere ridotta soltanto al tema dell'immigrazione” (VIDEO) Immigrazione, Giacomelli: “La Regione interviene dove ha competenze concrete” (VIDEO) Trieste, Andrea Razzi saluta la pallanuoto: “Rifarei tutto, mi ha dato opportunità straordinarie” (VIDEO) Trieste, la prima donna alla guida dell’Università: “Alle ragazze dico che si può arrivare ovunque” (VIDEO) Trieste, Presidente Porto guarda al Medio Oriente: “Stabilità è fondamentale per futuro” (VIDEO) Trieste Trasporti, Marzi: “Chi non paga il biglietto manca di rispetto a chi fa sacrifici ogni giorno” (VIDEO) Trieste, Comandante Polizia Locale: “Più turismo, più pressione urbana e nuove criticità da governare” (VIDEO) Trieste, Dipiazza difende il Pedocin: “È una peculiarità della città, non toccatelaaaaaa!!!” (VIDEO) Muggia si prepara a cinque giorni di magia: al via il Muja Buskers Festival 2026 Trieste, cliente ignorato in un negozio di moto: “Aspettato inutilmente, sono uscito senza comprare nulla” Il meteo di giovedì 25 giugno, cielo sereno e SOLEEEEEEEEE Trieste, malore alla fermata del bus: il grazie di una figlia al giovane che ha soccorso la madre fino a Oberdan Nove commissari in tirocinio nel Triestino: quattro alla Questura, uno alla Polstrada Televisione estiva, Brigida contro le repliche: “La gente vuole qualcosa di nuovo” (VIDEO) Trieste, Ramazzina punta sul gelato artigianale: nuovo progetto per attirare pubblico in galleria (VIDEO) Trieste, Elisa Moro (AVS): “Sicurezza non può essere ridotta soltanto al tema dell'immigrazione” (VIDEO) Immigrazione, Giacomelli: “La Regione interviene dove ha competenze concrete” (VIDEO) Trieste, Andrea Razzi saluta la pallanuoto: “Rifarei tutto, mi ha dato opportunità straordinarie” (VIDEO) Trieste, la prima donna alla guida dell’Università: “Alle ragazze dico che si può arrivare ovunque” (VIDEO) Trieste, Presidente Porto guarda al Medio Oriente: “Stabilità è fondamentale per futuro” (VIDEO) Trieste Trasporti, Marzi: “Chi non paga il biglietto manca di rispetto a chi fa sacrifici ogni giorno” (VIDEO) Trieste, Comandante Polizia Locale: “Più turismo, più pressione urbana e nuove criticità da governare” (VIDEO) Trieste, Dipiazza difende il Pedocin: “È una peculiarità della città, non toccatelaaaaaa!!!” (VIDEO) Muggia si prepara a cinque giorni di magia: al via il Muja Buskers Festival 2026 Trieste, cliente ignorato in un negozio di moto: “Aspettato inutilmente, sono uscito senza comprare nulla” Il meteo di giovedì 25 giugno, cielo sereno e SOLEEEEEEEEE
Cronaca

Quarto Grado, Seba sicuro: "Lilly non era innamorata di Sterpin, lo considerava come un amico!!"

Luca Marsi·
Quarto Grado, Seba sicuro: "Lilly non era innamorata di Sterpin, lo considerava come un amico!!"

'Sebastiano, c’è un aspetto soprattutto in quello che dice Claudio cioè che secondo lui tu sai qualcosa che non dici su questa storia. In queste settimane che ci è venuto a trovare dice “non dico che sia lui l’assassino di Lilly, non lo posso dire, ma sicuramente certe cose non le dice. Lui la verità la sa”’.

A domandarlo a Sebastiano Visintin, riguardo i rapporti tra la moglie Liliana Resinovich e l’amico speciale Claudio Sterpin nel corso della puntata di venerdì scorso di Quarto Grado, programma di Retequattro, è il conduttore Gianluigi Nuzzi.

“Guarda – risponde Seba – se avessi saputo di questa cosa avrei risolto il problema, credimi. Lui non ha neanche il titolo di parlare di questo. È una sua idea, un suo pensiero. Io non metto in dubbio che lui era innamorato di Liliana, pero lui, lui, lui!! Ma Lilly certamente no, da parte sua amicizia c’era. niente altro”.

“Quindi – ribatte Nuzzi – mi sta dicendo che Claudio ha interpretato la pena che lei aveva nei confronti di questo uomo anziano come amore, come sentimento. Lui parla di letto caldo, è anche abrasivo certe volte, quando ad esempio indica le lenzuola che Lilly ha comprato per la nuova casa..”’.

Ribatte Sebastiano: “Sono altre le cose che lui dovrebbe raccontare – cosa facevano su al Posto delle Fragole la sera prima con i vicini sono stati un’ora a 100 metri dove è stato rinvenuto il corpo..”.

LEGGI ANCHE

Sterpin a Quarto Grado: "Lilly è sempre stata innamorata di me, forse non si sentiva all'altezza"

------------

Quarto Grado, Seba: "Io e Lilly avevamo un modo tutto nostro di festeggiare i compleanni" 

------------

Quarto Grado, "sfida" a colpi di look appariscenti: Seba con cravatta e cappello, Sterpin-bersagliere

------------

Quarto Grado, Brindani: "Sterpin in preda ad una specie di delirio narcisistico di onnipotenza"
------------
Avvocato Gentile: "Compleanno Liliana Resinovich ancora senza verità!!"
------------
Procuratore: 'Perizia Lilly, non c'è ancora una data, tassello che stiamo aspettando' 

Articoli correlati