Sterpin a Quarto Grado: "Lilly è sempre stata innamorata di me, forse non si sentiva all'altezza"

“Il 25 ottobre dell’81 è il giorno in cui io e Lilly ci siamo conosciuti in quanto io guidavo il bus che lei prendeva. Poi col tempo ci siamo rivisti anche perché io facevo già attività sportiva seria. All’inizio la consideravo un’allieva, poi un’allieva speciale. La scintilla è scattata un paio d’anni dopo la prima volta. Negli anni ce sono state tante di scintille, nel corso de tempo ci siamo visti e rivisti con intervalli”.
A riferirlo Claudio Sterpin nel corso della puntata di venerdì di Quarto Grado, programma di prima serata di Retequattro condotto da Gianluigi Nuzzi riguardo il suo rapporto con Liliana Resinovich con ospite in studio il marito Sebastiano Visintin.
“Nel gennaio - febbraio del ’21 – ancora – io sono rimasto vedovo e lei in qualche modo si è trovata la strada più aperta rispetto a prima. Lilly è sempre stata innamorata di me, l’ho scoperto tardi. Lei forse non si sentiva all’altezza visto che la mia seconda moglie era veramente uno splendore anche come portamento, come esuberanza, come tutto. Lilly forse è stata più sul timido nella vita. Sul matrimonio tra Sebastiano e Lilly sapevo già da anni prima barcollava, poi proprio era finita. Loro non erano più marito e moglie da diversi anni, da almeno cinque anni”.
LEGGI ANCHE
Quarto Grado, Seba: "Io e Lilly avevamo un modo tutto nostro di festeggiare i compleanni"
------------
------------
Quarto Grado, Brindani: "Sterpin in preda ad una specie di delirio narcisistico di onnipotenza"
------------
Avvocato Gentile: "Compleanno Liliana Resinovich ancora senza verità!!"
------------
Procuratore: 'Perizia Lilly, non c'è ancora una data, tassello che stiamo aspettando'
Articoli correlati
CronacaTrieste piange il professor Aldo Boiti, storico docente del Nordio e collaboratore dell’Università
Trieste piange il professor Aldo Boiti , scomparso improvvisamente nel pomeriggio di lunedì nella sua casa. Aveva 79 anni . La notizia della sua morte ha colpito profondamente chi lo conosceva, gli ex studenti, i colleghi e quanti, nel cors
CronacaFabio Severo, appello romantico al supermercato: “Ci siamo salutati alle casse, poi il rimpianto”
A volte basta un incrocio di sguardi, un saluto veloce alle casse e quella sensazione improvvisa che qualcosa, in mezzo alla normalità di una serata qualunque, avrebbe meritato qualche secondo in più. È da qui che nasce l’appello lanciato d
CronacaTrieste, malore alla fermata del bus: il grazie di una figlia al giovane che ha soccorso la madre fino a Oberdan
Un malore improvviso, la paura di quei minuti concitati e poi un gesto di attenzione concreta, silenziosa, preziosa, che oggi una triestina ha voluto raccontare pubblicamente per dire grazie a un giovane rimasto accanto a sua madre nel mome
CronacaNove commissari in tirocinio nel Triestino: quattro alla Questura, uno alla Polstrada
Nella giornata odierna hanno preso servizio in provincia per il periodo di tirocinio operativo nove Commissari della Polizia di Stato, frequentatori del 114 corso di formazione presso la Scuola Superiore di Polizia. Quattro funzionari sono

