Muggia, pregiudicato alla guida con patente revocata, senza assicurazione: maxi sanzione e auto sequestrata
Ieri personale di una “Volante” dell’Ufficio Controllo Territorio del Commissariato di Muggia, durante il normale servizio di pattugliamento, provvedeva a fermare un’autovettura.
Il conducente del mezzo, C.M., classe 1963, pluripregiudicato di origine lombarda, ma abitante a Muggia, da un controllo effettuato mediante i terminali risultava essere sprovvisto di patente in quanto la stessa gli era stata revocata quattro anni prima.
Nel frangente il fermato non era in grado di esibire il certificato assicurativo del mezzo in parola, né in forma cartacea né elettronica. Lo stesso dichiarava, però, agli operatori che il veicolo era regolarmente assicurato con copertura valida fino al mese di marzo di quest’anno.
Sempre mediante il sistema informatico il personale operante poteva, invece, accertare la mendacità di tale affermazione. Il veicolo, infatti, risultava non essere assicurato dal mese di novembre dello scorso anno.
Per quanto sopra il personale operante provvedeva a sanzionare il conducente del veicolo e a sottoporre a sequestro amministrativo il mezzo.
Articoli correlati
CronacaTrieste, prestiti personali oltre gli 11mila euro: la cessione del quinto sfiora quota 26mila
A Trieste chi ricorre alla cessione del quinto chiede mediamente somme decisamente elevate, mentre per i prestiti personali l’importo medio supera gli 11mila euro. È quanto emerge dai dati dell’Osservatorio Finanziamenti di Segugio.it relat
CronacaTrieste dice addio alla storica ditta "Luigi Dick": chiude dopo 90 anni il negozio di piazza Sant’Antonio
Tra pochi giorni un altro esercizio commerciale storico di Trieste abbasserà la serranda in modo definitivo. Sabato 12 settembre sarà infatti l’ultimo giorno di apertura al pubblico per il negozio di materiale elettrico “Luigi Dick”, attivo
CronacaTrieste, una coperta sul marciapiede di via San Lazzaro: l’immagine che interroga la città
Ci sono fotografie che non hanno bisogno di rumore. Non raccontano un incidente, non mostrano sirene, non documentano una protesta. Eppure riescono a fermare lo sguardo più di molte altre. Questa immagine è stata scattata nella mattinata di
CronacaTrieste, De Gavardo: «La Polizia locale deve tornare a strettissimo contatto con i cittadini» (VIDEO)
Trieste riporta la Polizia locale direttamente nei rioni, nelle piazze e nei giardini pubblici con la nuova fase di “Rioni sicuri” , il progetto che punta a rafforzare il rapporto quotidiano tra agenti e cittadini. A illustrarne obiettivi e

