Militari americani della Truman scatenati nei locali del centro tra balli, canti e.. tante bevute! (VIDEO)
Entusiasmo alle stelle (e strisce, visto la nazionalità dei militari..) in centro a Trieste anche oggi pomeriggio, domenica 24 aprile 2022, con i locali particolarmente affollati e carichi di energia e divertimento grazie alla presenza dei militari americani della portaerei Truman, sino a mercoledì a largo del Golfo di Trieste.
Oltre al già citato shopping nei negozi del centro dei diversi centri commerciali dislocati in Comune e in Provincia, i militari hanno preso d’assalto bar e ristoranti del centro, portando una ventata di energia ed entusiasmo, a suon di canti e balli, rigorosamente Yankees, tra rap e hip-hop scatenati e beat improvvisati.
Lo spettacolo, tanto improvvisato quanto di qualità, è stato peraltro particolarmente apprezzato dai turisti e triestini che con i militari condividevano il locale in quel momento.
Nel video proposto di seguito, un esempio di quanto appena riportato e successo nel corso del pomeriggio di oggi, nel locale “Le Vele”.