International School of Trieste ha celebrato le "graduation" degli Studenti di fine corso con cerimonie e feste
Tempo di graduation per la Scuola Internazionale di Trieste, che ha celebrato nei giorni scorsi con la consegna dei diplomi la fine dei cicli delle sezioni Asilo, Elementari, Medie e Superiori di un anno molto intenso e impegnativo.
Le cerimonie si sono svolte presso la sede della Scuola Internazionale a Opicina: una "graduation" che ha sancito la chiusura del ciclo delle quattro diverse sezioni della scuola.
In particolare, 22 bambini hanno concluso il ciclo della Scuola dell'infanzia, ben 25 gli alunni che hanno terminato la sezione delle Elementari, 23 i "diplomati" delle Medie e 15 gli studenti che hanno concluso le Superiori.
Oltre alla classica consegna dei diplomi, la cerimonia è stata anche l'occasione per il conferimento di alcuni premi per i più meritevoli.
Presenti alla cerimonia di "graduation" della Grade 13 il Presidente dell'IST Alberto Fonzar e la direttrice Carrie Pierson.
Nel corso di questo ultimo anno di scuola, gli studenti dell'IST hanno ottenuto l'accettazione da parte di importanti istituti, tra cui: Università Cattolica (Milano), University of Hong Kong, Koç University (Turkey), Rotterdam School of Management, Western New England (USA), Paracelsus Privatuniversität (Rijeka).