giovedì 23 luglio 2026
Breaking
Trieste, Ricky Ottolino: "Servono regole sostenibili, non meno regole" (VIDEO) Trieste verso il voto, Sossi (M5S): «Candidato sindaco centrosinistra va scelto entro l'estate» (VIDEO) Ettore Rosato: «I dazi, le guerre e la Russia impongono un'Europa più unita» (VIDEO) Trieste, Camber: "Per vincere serve un sindaco forte, non basta il simbolo del partito" (VIDEO) Dipiazza: «Le periferie sono protagoniste della rinascita di Trieste» (VIDEO) Trieste, Miguel Selekta: "Il vero problema è che manca il pubblico spettacolo" (VIDEO) Il meteo di venerdì 24 luglio, cielo sereno Un centinaio al presidio pro Palestina sulle Rive, bandiere e slogan davanti allo yacht di Fertitta (FOTO-VIDEO) Miramare, in visita l’Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia Fertitta Turismo tra opportunità e sfide: confronto al Camping Mare Pineta promosso da Nord Adriatico Magazine Usa: arrivato a Trieste lo yacht dell’ambasciatore Fertitta Assestamento Fvg. Russo (Pd): "Per sicurezza, telecamere e coesione sociale" Regionale Fvg, Trenitalia: giuramento per cinque capitreno Assestamento Fvg: oltre 20 milioni di euro per Trieste Assestamento Fvg. Buna (Lega): "40mila euro per telecamere a Prata" Trieste, Ricky Ottolino: "Servono regole sostenibili, non meno regole" (VIDEO) Trieste verso il voto, Sossi (M5S): «Candidato sindaco centrosinistra va scelto entro l'estate» (VIDEO) Ettore Rosato: «I dazi, le guerre e la Russia impongono un'Europa più unita» (VIDEO) Trieste, Camber: "Per vincere serve un sindaco forte, non basta il simbolo del partito" (VIDEO) Dipiazza: «Le periferie sono protagoniste della rinascita di Trieste» (VIDEO) Trieste, Miguel Selekta: "Il vero problema è che manca il pubblico spettacolo" (VIDEO) Il meteo di venerdì 24 luglio, cielo sereno Un centinaio al presidio pro Palestina sulle Rive, bandiere e slogan davanti allo yacht di Fertitta (FOTO-VIDEO) Miramare, in visita l’Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia Fertitta Turismo tra opportunità e sfide: confronto al Camping Mare Pineta promosso da Nord Adriatico Magazine Usa: arrivato a Trieste lo yacht dell’ambasciatore Fertitta Assestamento Fvg. Russo (Pd): "Per sicurezza, telecamere e coesione sociale" Regionale Fvg, Trenitalia: giuramento per cinque capitreno Assestamento Fvg: oltre 20 milioni di euro per Trieste Assestamento Fvg. Buna (Lega): "40mila euro per telecamere a Prata"
Il Comune informa

Lavori pavimentazione da lunedì in via Cesca

Luca Marsi·

Il Comune di Trieste informa che, condizioni meteorologiche permettendo, da lunedì 28 febbraio e per due settimane, saranno svolti lavori di pavimentazione e miglioramento della sicurezza stradale in via Giovanni Cesca. In concomitanza con l’intervento sarà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione (ore 0.00 –24.00) per tutti i veicoli, laddove non già esistente, in via Cesca, nel tratto di 450 metri circa a partire dall’intersezione con via Ercole Miani (ambo i lati) nonché il divieto di transito (esclusivamente dalle 8.00 alle 18.00) per tutti i veicoli sullo stesso tratto di via Cesca.

Previste deroghe per i mezzi di soccorso, delle forze dell’ordine, degli operatori impegnati e dei frontisti diretti nelle proprietà laterali,

Articoli correlati