Sistiana, sabato 8 agosto Megan Ria è la DJ ospite al Base Club Experience

Un volto noto della TV, della moda e della musica è pronto ad accendere la notte della baia di Sistiana. Sabato 8 agosto, dalle 23:00 alle 04:00, la DJ, ballerina e modella Megan Ria sarà l'ospite d'eccezione alla consolle del Base Club Experience.
Celebre per la sua recente partecipazione a Pechino Express, l'avventuroso reality di Sky guidato da Costantino della Gherardesca, Megan Ria vanta un percorso artistico iniziato giovanissima: nel 2009 entra infatti nel cast di Chi ha incastrato Peter Pan?, la celebre trasmissione di Paolo Bonolis su Canale 5.
Formata alla Naima Academy, ha lavorato presto come modella per prestigiosi marchi della moda internazionale come Laura Biagiotti, Calvin Klein e Guess. Nel 2022 ottiene il pass per la fase serale del talent Amici di Maria De Filippi, approdando poi nel corpo di ballo de Il cantante mascherato.
Sempre nel 2022 viene scelta da Elodie per il videoclip del tormentone Tribale, un sodalizio artistico consolidatosi nel 2025 quando la popstar la conferma nel suo corpo di ballo ufficiale per il tour negli stadi. Sabato notte sarà protagonista al Base con un DJ set pensato per far ballare il pubblico fino alle prime luci dell'alba.
Articoli correlati
EventiVogadamata 2026, Muggia esplode di fantasia: “Porco Rosso” vince la velocità, “Branchia” regina della bellezza
Una serata dove le normali regole della navigazione vengono gentilmente lasciate a terra. Muggia ha celebrato la Vogadamata 2026 , la coloratissima manifestazione organizzata dall’Associazione delle Compagnie del Carnevale Muggesano, capace
EventiTrieste, il Molo Audace diventa un teatro sul mare: folla e silenzio per il concerto all’alba
Alle 4.50 di domenica mattina , quando Trieste era ancora sospesa tra la notte e il primo chiarore del giorno, il Molo Audace si è trasformato ancora una volta in uno dei palcoscenici più suggestivi dell’estate cittadina. Davanti a un folto
EventiTrieste, Ferragosto alla scoperta della Comunità Greco Orientale: ingresso gratuito al museo
Un’occasione in più per trascorrere il ponte di Ferragosto all’insegna della cultura a Trieste . Il Museo “Costantino e Mafalda Pisani” della Comunità Greco Orientale resterà infatti aperto al pubblico con orari speciali nelle giornate di v
EventiTrieste, Max De Palma contro le regole sulla movida: «Alle 22.30 basta musica? Così si spegne città»
Max De Palma interviene con toni molto critici nel dibattito sulla movida e sugli orari della musica a Trieste , contestando in particolare l’ipotesi di uno stop alle 22.30 durante la settimana e il quadro di adempimenti che, a suo giudizio
