domenica 11 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente» ◆ Trieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua» ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, Prefetto sui grandi eventi a Trieste: «Attenti a non farla diventare un parco giochi» (VIDEO) ◆ Trieste, furti e borseggi: Questore invita all’attenzione su cellulari e borse aperte (VIDEO) ◆ Piazza Sant’Antonio a Trieste, Dipiazza: «Dobbiamo togliere dieci pietre leggermente più basse» (VIDEO) ◆ Il meteo di domenica 11 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Urso, "coesi su StarTech, unica via è l'amministrazione straordinaria" ◆ L'Università di Trieste celebra il primo Dottore di Ricerca del Genio Navale della Marina Militare ◆ Salute. Riccardi, "su Vespucci progetti Burlo e Cro con lo Scriptorium" ◆ Dalla nave Vespucci alla solidarietà: a Trieste due progetti della fondazione Scriptorium Foroiuliense Ets ◆ Barcolana58: il Nautico di Trieste in acqua con tre equipaggi di studenti da tutta Italia ◆ Barcolana, Fast and Furio pronto alla sfida: Furio e Marta Benussi al timone di Arca SGR e Arca SGR M07 ◆ Barcolana: Scoccimarro, "il mare unisce ciò che la storia ha diviso" ◆ Trieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente» ◆ Trieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua» ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, Prefetto sui grandi eventi a Trieste: «Attenti a non farla diventare un parco giochi» (VIDEO) ◆ Trieste, furti e borseggi: Questore invita all’attenzione su cellulari e borse aperte (VIDEO) ◆ Piazza Sant’Antonio a Trieste, Dipiazza: «Dobbiamo togliere dieci pietre leggermente più basse» (VIDEO) ◆ Il meteo di domenica 11 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Urso, "coesi su StarTech, unica via è l'amministrazione straordinaria" ◆ L'Università di Trieste celebra il primo Dottore di Ricerca del Genio Navale della Marina Militare ◆ Salute. Riccardi, "su Vespucci progetti Burlo e Cro con lo Scriptorium" ◆ Dalla nave Vespucci alla solidarietà: a Trieste due progetti della fondazione Scriptorium Foroiuliense Ets ◆ Barcolana58: il Nautico di Trieste in acqua con tre equipaggi di studenti da tutta Italia ◆ Barcolana, Fast and Furio pronto alla sfida: Furio e Marta Benussi al timone di Arca SGR e Arca SGR M07 ◆ Barcolana: Scoccimarro, "il mare unisce ciò che la storia ha diviso" ◆
Cronaca

Trieste, rissa con urla notturne tra ubriachi in via Bonomo: intervengono le forze dell'ordine (VIDEO)

Luca Marsi·
Trieste, rissa con urla notturne tra ubriachi in via Bonomo: intervengono le forze dell'ordine (VIDEO)

Momenti di forte tensione nella serata di lunedì 15 giugno in via Bonomea, dove, secondo una segnalazione giunta alla redazione, tre persone in evidente stato di alterazione avrebbero dato vita a una violenta lite in strada, culminata in una colluttazione accompagnata da urla e schiamazzi che hanno richiamato l'attenzione di numerosi residenti.

L'episodio si sarebbe verificato attorno alle 21.30, quando la discussione sarebbe rapidamente degenerata. Testimoni riferiscono di persone che si sarebbero affrontate verbalmente e fisicamente in mezzo alla strada, generando preoccupazione tra gli abitanti della zona.

Le grida, udibili anche a distanza, hanno spinto alcuni residenti a contattare le forze dell'ordine. Sul posto è quindi intervenuta una pattuglia che ha riportato la situazione sotto controllo e ristabilito la tranquillità nell'area.

Secondo quanto riferito da chi vive nella zona, episodi di disturbo della quiete pubblica non sarebbero purtroppo una novità e l'accaduto ha riacceso il malcontento di diversi cittadini, che chiedono maggiori controlli e una presenza più costante sul territorio.

Restano ora alle autorità gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto e valutare eventuali provvedimenti nei confronti delle persone coinvolte.

DI SEGUITO IL VIDEO

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati