venerdì 30 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste, il Pd si compatta su Gialuz: unanimità in Direzione, ora il voto dell’Assemblea ◆ Ucraina alla presidenza InCE nel 2027, Rojc: «Solidarietà concreta dal Friuli Venezia Giulia» ◆ Comunali, Canciani avverte: «Non sarà una passeggiata». E su Gialuz: «Rappresenta una novità» ◆ Trieste, Paul Pisani sul Porto Vecchio: «Vedo gente entrare nei magazzini in disuso» (VIDEO) ◆ Elezioni a Trieste, Camber: «Fedriga deve decidere presto, il centrodestra non può aspettare» (VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, Luca Zini: «Molti scelgono la festa all’ultimo momento» (VIDEO) ◆ Bus elettrici a Trieste, Marzi: «Il vantaggio principale è la cancellazione delle emissioni» (VIDEO) ◆ Trieste, Mauro Manni propone più musica per i turisti: «Non cercano soltanto la discoteca»( VIDEO) ◆ Turismo, Federalberghi: «Numeri sono importanti, ricadute raggiungano tutto il territorio» (VIDEO) ◆ Il meteo di venerdì 30 ottobre, cielo sereno ◆ AscoltiamoCi APS a Trieste: un punto di riferimento per la disabilità e la Sindrome di Tourette ◆ Trieste, in via Battisti a spasso con il cane finto e i sacchetti veri: il morbin è servito ◆ A4-A57, terminati in anticipo i lavori al cavalcavia di svincolo: riapertura dalle 20:00 per chi arriva da Trieste ◆ La storia di riscatto e passione del triestino Lorenzo Pipan nel docufilm "GOING ULTRA" ◆ Ponte di Ognissanti e San Giusto a Trieste: cimiteri chiusi alle auto da domani al 3 novembre, ecco gli orari ◆ Trieste, il Pd si compatta su Gialuz: unanimità in Direzione, ora il voto dell’Assemblea ◆ Ucraina alla presidenza InCE nel 2027, Rojc: «Solidarietà concreta dal Friuli Venezia Giulia» ◆ Comunali, Canciani avverte: «Non sarà una passeggiata». E su Gialuz: «Rappresenta una novità» ◆ Trieste, Paul Pisani sul Porto Vecchio: «Vedo gente entrare nei magazzini in disuso» (VIDEO) ◆ Elezioni a Trieste, Camber: «Fedriga deve decidere presto, il centrodestra non può aspettare» (VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, Luca Zini: «Molti scelgono la festa all’ultimo momento» (VIDEO) ◆ Bus elettrici a Trieste, Marzi: «Il vantaggio principale è la cancellazione delle emissioni» (VIDEO) ◆ Trieste, Mauro Manni propone più musica per i turisti: «Non cercano soltanto la discoteca»( VIDEO) ◆ Turismo, Federalberghi: «Numeri sono importanti, ricadute raggiungano tutto il territorio» (VIDEO) ◆ Il meteo di venerdì 30 ottobre, cielo sereno ◆ AscoltiamoCi APS a Trieste: un punto di riferimento per la disabilità e la Sindrome di Tourette ◆ Trieste, in via Battisti a spasso con il cane finto e i sacchetti veri: il morbin è servito ◆ A4-A57, terminati in anticipo i lavori al cavalcavia di svincolo: riapertura dalle 20:00 per chi arriva da Trieste ◆ La storia di riscatto e passione del triestino Lorenzo Pipan nel docufilm "GOING ULTRA" ◆ Ponte di Ognissanti e San Giusto a Trieste: cimiteri chiusi alle auto da domani al 3 novembre, ecco gli orari ◆
Cronaca

Trieste, rissa con urla notturne tra ubriachi in via Bonomo: intervengono le forze dell'ordine (VIDEO)

Luca Marsi·
Trieste, rissa con urla notturne tra ubriachi in via Bonomo: intervengono le forze dell'ordine (VIDEO)

Momenti di forte tensione nella serata di lunedì 15 giugno in via Bonomea, dove, secondo una segnalazione giunta alla redazione, tre persone in evidente stato di alterazione avrebbero dato vita a una violenta lite in strada, culminata in una colluttazione accompagnata da urla e schiamazzi che hanno richiamato l'attenzione di numerosi residenti.

L'episodio si sarebbe verificato attorno alle 21.30, quando la discussione sarebbe rapidamente degenerata. Testimoni riferiscono di persone che si sarebbero affrontate verbalmente e fisicamente in mezzo alla strada, generando preoccupazione tra gli abitanti della zona.

Le grida, udibili anche a distanza, hanno spinto alcuni residenti a contattare le forze dell'ordine. Sul posto è quindi intervenuta una pattuglia che ha riportato la situazione sotto controllo e ristabilito la tranquillità nell'area.

Secondo quanto riferito da chi vive nella zona, episodi di disturbo della quiete pubblica non sarebbero purtroppo una novità e l'accaduto ha riacceso il malcontento di diversi cittadini, che chiedono maggiori controlli e una presenza più costante sul territorio.

Restano ora alle autorità gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto e valutare eventuali provvedimenti nei confronti delle persone coinvolte.

DI SEGUITO IL VIDEO

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati