Trieste, malore fatale in centro: muore un'anziana in piazza della Borsa
.jpg)
Una donna di 85 anni ha perso la vita nel pomeriggio di martedì 16 giugno dopo essere stata colpita da un improvviso malore mentre si trovava in piazza della Borsa, nel cuore di Trieste.
L'emergenza ha attirato l'attenzione di numerosi passanti presenti nella zona. Sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorritori che hanno tentato a lungo di rianimare l'anziana.
Nonostante l'impegno del personale sanitario e le manovre effettuate per cercare di salvarle la vita, ogni tentativo si è rivelato purtroppo vano.
L'episodio ha suscitato profonda impressione tra le persone che hanno assistito alle operazioni di soccorso nella centralissima piazza cittadina.
A riferirlo il Piccolo
Articoli correlati
CronacaRebek: «Uno sponsor voleva un video da un minuto e mezzo, gli dissi: non se lo filerà nessuno» (VIDEO)
Anche una richiesta di uno sponsor può scontrarsi con le abitudini reali del pubblico. Stefano Rebek lo ha raccontato durante la diretta di Trieste Cafe dedicata ai social, portando un esempio concreto di quanto la conoscenza dei follower p
CronacaTrieste, sub di 27 anni muore durante un’immersione in Istria: corpo recuperato a 25 metri
Tragedia in Istria, dove un giovane triestino di 27 anni ha perso la vita durante un’immersione nella baia di Ravni, nei pressi di Albona . A riferire la notizia è TGR FVG , sulla base delle informazioni diffuse dalla Polizia croata . Il co
CronacaTrieste, Calabria e Puglia si incontrano nel segno delle radici: visita dei “Figli di Calabria” al Puglia Club
Un incontro costruito attorno a radici, cultura, amicizia e volontariato , con lo sguardo già rivolto alla possibilità di sviluppare nuove iniziative comuni. L'Associazione culturale “Figli di Calabria” , erede dello storico Centro Studi Ca
CronacaDal Pedocin l’allarme sociale: «Troppi nonni soli, bisogna rafforzare l’assistenza» (VIDEO)
Il tema della solitudine degli anziani è entrato con forza nella puntata di “Un capo in B” dal Pedocin. A sollevarlo è stata Anna, detta Nanni, durante il confronto sulla sanità, sul lavoro degli OSS e sull’utilizzo delle graduatorie. Un te

