Scott e Teo finiscono in una forra, il Soccorso Alpino li salva!!
Recuperati Scott e Teo finiti in una forra. Questa mattina verso le 7.30 il Soccorso alpino dell'Alpago è stato allertato, a seguito della richiesta di un uomo di Casale sul Sile (TV), i cui due Setter durante la passeggiata, ieri nel pomeriggio, si erano all'improvviso allontanati senza più ritornare.
Il proprietario li aveva a lungo cercati, fino a sentirli abbaiare sotto il cimitero di Spert, a Farra d'Alpago, dove alle prime luci li aveva finalmente visti in localita Due Ponti, bloccati nella gola che scende verso Madonna del Runal.
Una squadra, assieme al conduttore dell'unità cinofila delle Prealpi Trevigiane, si è calata per 25 metri fino a raggiungere i cani, sfiniti ma in salute.
Scott e Teo si sono lasciati subito avvicinare, i soccorritori hanno infilato loro la pettorina, li hanno assicurati alla corda e recuperati, per affidarli al loro proprietario.
Articoli correlati
CronacaUn “panetto” decisamente fuori menù: Carabinieri trovano 38 grammi di hashish
Un 26enne residente nella zona di Tarcento è stato denunciato dai Carabinieri per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso degli accertamenti, i militari hanno rinvenuto nella sua abitazione un
CronacaTrieste, incidente all’incrocio tra via Rigutti e viale D’Annunzio: motociclista ferito, traffico in tilt
Incidente stradale questa mattina a Trieste, nella zona dell’incrocio semaforico tra via Rigutti e viale Gabriele D’Annunzio, dove un motociclista è rimasto ferito in un sinistro che sta provocando pesanti ripercussioni sulla circolazione p
CronacaTrieste, auto si cappotta in via Filzi nella notte: un ferito trasportato a Cattinara
Incidente stradale attorno alla mezzanotte di oggi in via Filzi, a Trieste, dove un’automobile si è cappottata finendo ribaltata sulla carreggiata. Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, nell’incidente sarebbe rimasta coinvolta so
CronacaTrieste e gli spazi LGBTQIA+, Arcigay: «Difficile organizzare, molti locali ci hanno detto di no» (VIDEO)
Trovare a Trieste un locale disposto a ospitare Queerida , la serata LGBTQIA+ promossa da Arcigay Trieste Arcobaleno, non è stato semplice. A raccontarlo è Alex Lunardon , presidente dell’associazione, che durante la diretta di Trieste Cafe
