venerdì 11 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Trieste regina delle Giovani Eccellenze: premi a pioggia per musica, cultura e impegno civico Trieste sorprende il mondo: qualità della vita ai vertici e costi inferiori a molte grandi città europee Torna in piazza della Borsa la "Foresta Viola dei ricordi" per il Mese dell'Alzheimer E' morta Emma Bonino, aveva 78 anni Rovinelli sui migranti che arrivano in città: «Molti cercano Questura per farsi identificare» (VIDEO) Trieste, notte di maltempo: 10 interventi dei Vigili del fuoco, quasi tutti per allagamenti Infrastrutture, Nicole Matteoni: «L’investimento su Servola deve continuare» (VIDEO) ESCLUSIVA TRIESTE CAFE, Anna rivela: «Ecco perché mi chiamano Nanni» (VIDEO) Giovani al voto, Sossi-Leoni su sicurezza: «Centrodestra senza alibi». «Più libertà a Polizia» (VIDEO) Via Carnaro, camion incendiato ancora in carreggiata: Porro ironizza: «Dobbiamo scomodare Vannacci?» Trieste, fermate degli autobus occupate sulle Rive sotto il diluvio: «I passeggeri costretti a scendere nell’acqua» Trieste, Vigili del fuoco in prima linea contro il maltempo: 41 interventi in poche ore, sommozzatori pronti per la notte Dopo il furto alla Ca’ de Wine arriva il grazie dei titolari a guardia giurata: «Professionalità e impegno» Trieste, Laterza contro la burocrazia: «Il sindaco dovrebbe andare negli uffici e seguire le pratiche» (VIDEO) Trieste, Nanni (amica di Brigida) racconta la città su TikTok: «Faccio vedere tutte le cose belle» (VIDEO) Trieste regina delle Giovani Eccellenze: premi a pioggia per musica, cultura e impegno civico Trieste sorprende il mondo: qualità della vita ai vertici e costi inferiori a molte grandi città europee Torna in piazza della Borsa la "Foresta Viola dei ricordi" per il Mese dell'Alzheimer E' morta Emma Bonino, aveva 78 anni Rovinelli sui migranti che arrivano in città: «Molti cercano Questura per farsi identificare» (VIDEO) Trieste, notte di maltempo: 10 interventi dei Vigili del fuoco, quasi tutti per allagamenti Infrastrutture, Nicole Matteoni: «L’investimento su Servola deve continuare» (VIDEO) ESCLUSIVA TRIESTE CAFE, Anna rivela: «Ecco perché mi chiamano Nanni» (VIDEO) Giovani al voto, Sossi-Leoni su sicurezza: «Centrodestra senza alibi». «Più libertà a Polizia» (VIDEO) Via Carnaro, camion incendiato ancora in carreggiata: Porro ironizza: «Dobbiamo scomodare Vannacci?» Trieste, fermate degli autobus occupate sulle Rive sotto il diluvio: «I passeggeri costretti a scendere nell’acqua» Trieste, Vigili del fuoco in prima linea contro il maltempo: 41 interventi in poche ore, sommozzatori pronti per la notte Dopo il furto alla Ca’ de Wine arriva il grazie dei titolari a guardia giurata: «Professionalità e impegno» Trieste, Laterza contro la burocrazia: «Il sindaco dovrebbe andare negli uffici e seguire le pratiche» (VIDEO) Trieste, Nanni (amica di Brigida) racconta la città su TikTok: «Faccio vedere tutte le cose belle» (VIDEO)
Cronaca

Mereto di Tomba: raccolta fondi per ragazza malata

Luca Marsi·

E' iniziata una raccolta fondi per aiutare Sofia Pellegrini, 22enne di Mereto di Tomba (UD) affetta da cisti di Tarlov; si tratta di una rara malattia che provoca forti dolori all'osso sacro ed ai nervi spinali. La malattia è curabile, ma la giovane ha bisogno di 50mila euro per pagare l'operazione, motivo per cui le sue amiche hanno lanciato una raccolta fondi. Fino ad allora, la giovane potrà solo usare una cura ossicodone e morfina, che limita il dolore, ma non i danni causati dalla malattia.

(foto dalla rivista Il Friuli)

Articoli correlati

E' morta Emma Bonino, aveva 78 anniCronaca

E' morta Emma Bonino, aveva 78 anni

-E' morta a 78 anni Emma Bonino. Ne da' notizia Piu' Europa. "Emma ci ha lasciati ma non ci lascera' mai", si legge in una nota. "Oggi non ci lascia soltanto la nostra leader, ci lascia una delle protagoniste piu' lucide, coraggiose e liber

redazione·11 set 2026·3 min