venerdì 25 settembre 2026
Breaking
Trieste, “Passeggiata per la sicurezza” il 3 ottobre: l’iniziativa di Forza Nuova in piazza Dalmazia ◆ Un “panetto” decisamente fuori menù: Carabinieri trovano 38 grammi di hashish ◆ Trieste, incidente all’incrocio tra via Rigutti e viale D’Annunzio: motociclista ferito, traffico in tilt ◆ Trieste, auto si cappotta in via Filzi nella notte: un ferito trasportato a Cattinara ◆ Trieste e gli spazi LGBTQIA+, Arcigay: «Difficile organizzare, molti locali ci hanno detto di no» (VIDEO) ◆ Sicurezza, Spanghero: «Più agenti in strada». Chicco: «Presidiare senza abbandonare gli spazi» (VIDEO) ◆ Turismo a Trieste, Federalberghi: «Basta celebrare numeri, chiediamoci quale turismo vogliamo» ◆ Trieste, nuovo affondo di Lorenzutti sul Porto Vecchio: «Perché nessuno ha considerato questa sentenza?» ◆ Trieste, social e lavoro: Ottolino e Rebek concordano, «Conoscere il target è fondamentale» (VIDEO) ◆ Trieste, Futuro in Comune punta sui rioni: «Troppo concentrati sul centro, periferie da rilanciare» (VIDEO) ◆ FVG, liberali e riformisti fanno fronte comune: Azione, Ora!, PLD e Radicali si riuniscono a Palmanova ◆ Trieste, Barcolana 2026: Foto Mauro annuncia un “telefonino gigante” per i selfie (VIDEO) ◆ Carnevale di Trieste 2027, Presidente Orlich: «Vogliamo più rioni, più bambini e più scuole» (VIDEO) ◆ Ramazzina su movida in centro: «Chi viene ad abitare qui deve mettere in conto pro e contro» (VIDEO) ◆ Trieste, Rovinelli: «Non esistono periodi morti, c'è sempre un evento» (VIDEO) ◆ Trieste, “Passeggiata per la sicurezza” il 3 ottobre: l’iniziativa di Forza Nuova in piazza Dalmazia ◆ Un “panetto” decisamente fuori menù: Carabinieri trovano 38 grammi di hashish ◆ Trieste, incidente all’incrocio tra via Rigutti e viale D’Annunzio: motociclista ferito, traffico in tilt ◆ Trieste, auto si cappotta in via Filzi nella notte: un ferito trasportato a Cattinara ◆ Trieste e gli spazi LGBTQIA+, Arcigay: «Difficile organizzare, molti locali ci hanno detto di no» (VIDEO) ◆ Sicurezza, Spanghero: «Più agenti in strada». Chicco: «Presidiare senza abbandonare gli spazi» (VIDEO) ◆ Turismo a Trieste, Federalberghi: «Basta celebrare numeri, chiediamoci quale turismo vogliamo» ◆ Trieste, nuovo affondo di Lorenzutti sul Porto Vecchio: «Perché nessuno ha considerato questa sentenza?» ◆ Trieste, social e lavoro: Ottolino e Rebek concordano, «Conoscere il target è fondamentale» (VIDEO) ◆ Trieste, Futuro in Comune punta sui rioni: «Troppo concentrati sul centro, periferie da rilanciare» (VIDEO) ◆ FVG, liberali e riformisti fanno fronte comune: Azione, Ora!, PLD e Radicali si riuniscono a Palmanova ◆ Trieste, Barcolana 2026: Foto Mauro annuncia un “telefonino gigante” per i selfie (VIDEO) ◆ Carnevale di Trieste 2027, Presidente Orlich: «Vogliamo più rioni, più bambini e più scuole» (VIDEO) ◆ Ramazzina su movida in centro: «Chi viene ad abitare qui deve mettere in conto pro e contro» (VIDEO) ◆ Trieste, Rovinelli: «Non esistono periodi morti, c'è sempre un evento» (VIDEO) ◆
Cronaca

ITALIA - Maxi rissa in ristorante, interviene il cuoco e ne rinchiude uno in ripostiglio

Luca Marsi·

La Polizia di Stato ha denunciato tre cittadini italiani di 25, 36 e 47 anni per  rissa.

Ieri sera le pattuglie dell'U.P.G. e del Commissariato Centro sono state inviate a Sottoripa per una segnalazione di rissa. All'arrivo la lite era appena terminata ma i contendenti erano ancora sul posto.

Alcuni testimoni hanno dichiarato di aver sentito il 47enne, palesemente ubriaco, pronunciare delle frasi provocatorie verso gli altri due uomini che, infuriati, lo hanno inseguito.

L'uomo si è rifugiato all'interno di un ristorante, ma i due rivali lo hanno raggiunto e hanno cominciato a picchiarsi con calci e pugni finché il cuoco non è riuscito a separarli e a chiudere dentro il 47enne.

I poliziotti li hanno condotti tutti in Questura per gli atti di rito: denuncia e sanzione per ubriachezza.

Il 47enne e il 36enne hanno richiesto poi di essere condotti in ospedale per contusioni riportate durante la rissa.

 

Articoli correlati