mercoledì 4 novembre 2026
Breaking
Quale futuro per la Trieste della scienza? Oggi il confronto con l'ex direttore della SISSA Stefano Fantoni ◆ Trieste, tir in manovra a Servola: bus della linea 29 fermo per circa mezz’ora ◆ Scuola in Fvg, Conti attacca: «Il Governo taglia e la Giunta Fedriga mette le toppe» ◆ Trieste celebra il patrono e i 108 anni dallo sbarco dei Bersaglieri: corone e onori ai Caduti ◆ Trieste Trasporti, collegamenti anche a notte fonda in periferia: «È questo il senso del notturno» (VIDEO) ◆ Trieste, turismo e residenti: «La vivibilità della città è il motivo per cui arrivano i visitatori» (VIDEO) ◆ Trieste, i turisti arrivano in consolle: «Con le loro richieste scopri qualche chicca» (VIDEO) ◆ Dj triestino Ricky Ottolino: «Ogni serata ha il suo clima, la playlist deve cambiare» (VIDEO) ◆ Il meteo di mercoledì 4 novembre, ancora bora moderata e nuvole ◆ Giro d’Italia 2027 partirà da Trieste: presentazione a Roma con Dipiazza e Fedriga ◆ Rogo al Magazzino 18 di Porto Vecchio: proseguono le indagini della Polizia sulla morte dei due ventenni ◆ Al Teatro dei Fabbri va in scena "Pace": la nuova produzione della Contrada firmata da Diana Höbel ◆ Il Giro d'italia partirà da Trieste l'8 maggio ◆ Trieste, Pucci al Bora Bier Fest: «Sale semivuote a San Giusto, un flop pagato con soldi pubblici» ◆ Bora Bier Fest, Bertoli difende il contributo: «260 mila euro su un progetto da oltre 513 mila» ◆ Quale futuro per la Trieste della scienza? Oggi il confronto con l'ex direttore della SISSA Stefano Fantoni ◆ Trieste, tir in manovra a Servola: bus della linea 29 fermo per circa mezz’ora ◆ Scuola in Fvg, Conti attacca: «Il Governo taglia e la Giunta Fedriga mette le toppe» ◆ Trieste celebra il patrono e i 108 anni dallo sbarco dei Bersaglieri: corone e onori ai Caduti ◆ Trieste Trasporti, collegamenti anche a notte fonda in periferia: «È questo il senso del notturno» (VIDEO) ◆ Trieste, turismo e residenti: «La vivibilità della città è il motivo per cui arrivano i visitatori» (VIDEO) ◆ Trieste, i turisti arrivano in consolle: «Con le loro richieste scopri qualche chicca» (VIDEO) ◆ Dj triestino Ricky Ottolino: «Ogni serata ha il suo clima, la playlist deve cambiare» (VIDEO) ◆ Il meteo di mercoledì 4 novembre, ancora bora moderata e nuvole ◆ Giro d’Italia 2027 partirà da Trieste: presentazione a Roma con Dipiazza e Fedriga ◆ Rogo al Magazzino 18 di Porto Vecchio: proseguono le indagini della Polizia sulla morte dei due ventenni ◆ Al Teatro dei Fabbri va in scena "Pace": la nuova produzione della Contrada firmata da Diana Höbel ◆ Il Giro d'italia partirà da Trieste l'8 maggio ◆ Trieste, Pucci al Bora Bier Fest: «Sale semivuote a San Giusto, un flop pagato con soldi pubblici» ◆ Bora Bier Fest, Bertoli difende il contributo: «260 mila euro su un progetto da oltre 513 mila» ◆
Cronaca

Il meteo di lunedì 10 gennaio, nuvolosità variabile

Luca Marsi·
IL METEO OSMER DI LUNEDI 10 GENNAIO 2022
 
Una depressione interesserà lunedì l'Italia centro-meridionale e favorirà, sulla regione, l'afflusso di correnti nord-orientali progressivamente più secche.
 
Nei giorni successivi il consolidersi dell'anticiclone sull'Europa centrale manterrà condizioni di stabilità atmosferica.
 
Al mattino sarà possibile nuvolosità variabile, nel pomeriggio cielo in prevalenza poco nuvoloso.
 
Sui monti in quota soffierà vento da nord-est da sostenuto a forte, sulla costa e sulle zone orientali Bora moderata, più sostenuta in serata.
 
Sul Tarvisiano al mattino sarà probabile la persistenza di nubi basse, specie a fondovalle.
 
 

Articoli correlati