Covid in Fvg, 25 casi nelle ultime 24 ore e 11 IN TERAPIA INTENSIVA
Oggi in Friuli Venezia Giulia su 1.082 tamponi molecolari sono stati rilevati 21 nuovi contagi con una percentuale di positività dell'1,94%. Sono inoltre 394 i test rapidi antigenici eseguiti dai quali sono stati rilevati 4 casi (1,02%). Nella giornata odierna non si registrano decessi; sono 11 le persone ricoverate in terapia intensiva (una dimissione rispetto a ieri e 3 ingressi: una donna del 1937 e due uomini rispettivamente del 1944 e del 1961). Ammontano a 34 gli ospedalizzati in altri reparti.
Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute.
I decessi complessivamente ammontano a 3.796, con la seguente suddivisione territoriale: 814 a Trieste, 2.015 a Udine, 674 a Pordenone e 293 a Gorizia. I totalmente guariti sono 105.108, i clinicamente guariti 98 mentre le persone in isolamento scendono a 866.
Dall'inizio della pandemia in Friuli Venezia Giulia sono risultate positive complessivamente 109.913 persone con la seguente suddivisione territoriale: 21.773 a Trieste, 51.310 a Udine, 22.029 a Pordenone, 13.294 a Gorizia e 1.507 da fuori regione.
Per quanto riguarda il Sistema sanitario regionale è stata rilevata la positività di un infermiere nell'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale. Nessun contagio fra operatori e ospiti delle strutture residenziali per anziani.
Articoli correlati
CronacaTrieste - "morbin" sogna il cinema sul mare: «E se sulle Rive facessimo un gigantesco drive-in?»
Una proposta volutamente piena di “morbin”, da prendere per quello che vuole essere: un'idea curiosa, provocatoria e un po' visionaria per divertirsi a immaginare una Trieste diversa. E se nell'area sulle Rive destinata alla piscina terapeu
CronacaTrieste vista dalla 29 dopo un turno di lavoro: «Basta telefono, guardiamoci intorno: c’è un mondo»
Una corsa serale sulla linea 29, dopo una giornata di lavoro, può diventare un piccolo spaccato di Trieste. Basta fare una cosa diventata quasi inconsueta: lasciare stare per qualche minuto lo smartphone e osservare quello che accade intorn
CronacaTrieste, marito e figlia cadono in vespa: «Automobilista e scooterista hanno lasciato tutto per aiutarli»
Una mattinata di paura trasformata anche nel racconto di un gesto spontaneo di solidarietà a Trieste . Una cittadina ha voluto pubblicamente ringraziare due persone che questa mattina, dopo aver assistito alla caduta in Vespa del marito e d
CronacaCentro di Trieste, Federalberghi: «Alcune vie potrebbero essere chiuse, altre diventare ZTL» (VIDEO)
Nuove aree pedonali e alcune zone a traffico limitato riservate ai residenti potrebbero entrare nella futura organizzazione del centro di Trieste. È la riflessione proposta dal presidente di Federalberghi Maurizio Giudici durante la diretta
