mercoledì 10 giugno 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
25/03 Portovivo (CONTINUATIVO)
Breaking
Autostrada verso Trieste, chiusura notturna sulla Tangenziale di Mestre: ecco cosa cambia Trieste venerdì celebra l'amata “Giornata della liberazione dall'occupazione jugoslava” Porto e ferrovia, la sfida per Trieste: venerdì focus sugli investimenti che possono cambiare volto dello scalo Non fa rientro in carcere dopo il permesso. Arrestata dai carabinieri Lignano Sabbiadoro, giovedì Vittorino Andreoli presenta il suo nuovo saggio A Grado un lungo weekend di eventi tra mare e cultura Porto e ferrovia: "La sfida per Trieste", incontro pubblico promosso da Fratelli d'Italia Persepolis, un inno alla libertà: il Cinema Ariston di Trieste ricorda Marjane Satrapi Le cose che mancano di più a chi lascia Trieste: quei dettagli che diventano nostalgia Case luminose e con terrazzo, cambia la casa ideale dei triestini dopo la pandemia (VIDEO) Trieste, vetrina distrutta in piazza Unità: danneggiato il punto vendita Wind Piazza della Borsa, scena sempre più rara: bambini che corrono invece di guardare il cellulare incontro mancato al bivio di Miramare: l'appello per ritrovare una donna conosciuta in spiaggia Trieste, futuro StarTech ancora in bilico: la Regione chiede investimenti e garanzie per oltre 300 lavoratori Trieste, proteste per gli schiamazzi dei più piccoli in stabilimento: la riflessione di una cittadina Autostrada verso Trieste, chiusura notturna sulla Tangenziale di Mestre: ecco cosa cambia Trieste venerdì celebra l'amata “Giornata della liberazione dall'occupazione jugoslava” Porto e ferrovia, la sfida per Trieste: venerdì focus sugli investimenti che possono cambiare volto dello scalo Non fa rientro in carcere dopo il permesso. Arrestata dai carabinieri Lignano Sabbiadoro, giovedì Vittorino Andreoli presenta il suo nuovo saggio A Grado un lungo weekend di eventi tra mare e cultura Porto e ferrovia: "La sfida per Trieste", incontro pubblico promosso da Fratelli d'Italia Persepolis, un inno alla libertà: il Cinema Ariston di Trieste ricorda Marjane Satrapi Le cose che mancano di più a chi lascia Trieste: quei dettagli che diventano nostalgia Case luminose e con terrazzo, cambia la casa ideale dei triestini dopo la pandemia (VIDEO) Trieste, vetrina distrutta in piazza Unità: danneggiato il punto vendita Wind Piazza della Borsa, scena sempre più rara: bambini che corrono invece di guardare il cellulare incontro mancato al bivio di Miramare: l'appello per ritrovare una donna conosciuta in spiaggia Trieste, futuro StarTech ancora in bilico: la Regione chiede investimenti e garanzie per oltre 300 lavoratori Trieste, proteste per gli schiamazzi dei più piccoli in stabilimento: la riflessione di una cittadina
ASUGI informa

Integrazione delle convenzioni tra l’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina e gli Enti Gestori delle residenze per anziani non autosufficienti

Luca Marsi·

ASUGI ha prorogato le convenzioni fino al 31/12/2022 con i seguenti Enti Gestori di residenze per anziani non autosufficienti:

  • Azimut, Ente gestore della residenza “Arcobaleno”;
  • Comune di Duino-Aurisina, Ente gestore della residenza “F.lli Stuparich”;
  • Fiori del Carso, Ente gestore della residenza “Fiori del Carso”;
  • Futura S.r.l., Ente gestore della residenza “Futura-Anni d’oro”;
  • Fernetti S.r.l., Ente gestore della residenza “Hotel Fernetti”;
  • Casa di riposo Livia Ieralla Onlus, Ente gestore della residenza “Livia Ieralla”, aderente all’Uneba”;
  • CI.Erre.A. S.a.s., Ente gestore della residenza “La Meridiana”;
  • Le Magnolie S.r.l., Ente gestore della residenza “Le Magnolie”;
  • @Nord Consorzio di Cooperative – Cooperativa sociale, Ente gestore della residenza “Villa Sissi”;
  • Villa Verde S.r.l., Ente gestore della residenza “Villa Verde”;

È stato quindi stabilito l’aumento della contribuzione regionale finalizzata all’abbattimento della retta di accoglienza (di cui all’art. 13 della L.R. 10/1997) pari a €. 2,00 al giorno e per posto letto,  restando invariata la quota di contribuzione legata alla situazione economica del beneficiario; L’aumento complessivo e massimo sarà di € 145.962,00 per il periodo dal 01/08/2022 al 31/12/2022.

 

Articoli correlati