ASUGI, proroga di sei rapporti di lavoro a tempo determinato, in scadenza nei primi mesi del 2021
Sei contratti a tempo determinato in scadenza nei primi mesi del 2021 sono stati prorogati. Si tratta di quattro profili di Operatore Socio Sanitario e due profili di Dirigente medico. La proroga è resa indispensabile dalla necessità di garantire il corretto funzionamento dei servizi sanitari e sociosanitari.
La proroga dei rapporti di lavoro è valida fino alla stabile copertura dei relativi posti tramite le procedure ordinarie già avviate o definite dalla programmazione aziendale. In mancanza di questa condizione, i contratti degli OSS restano validi fino al 30/06/2021, mentre i contratti dei Dirigenti medici fino a un anno dalla data di scadenza (19/02/2021 e 2/02/2021).
Questi rapporti a tempo determinato sono stati instaurati per coprire in modo temporaneo dei posti divenuti vacanti in seguito alla cessazione dei rispettivi titolati e per attuare attività e progetti strategici aziendali e regionali, in assenza di graduatorie concorsuali.
Dal mese di marzo ASUGI ha intrapreso una massiccia manovra di reclutamento per fronteggiare le difficoltà in cui versavano i servizi coinvolti dall’emergenza.
Articoli correlati
ASUGI informaTrieste, Federalberghi: “Turismo cresciuto troppo velocemente, ora bisogna fermarsi e fare sintesi” (VIDEO)
La crescita turistica di Trieste è stata così rapida da rendere necessario un momento di analisi prima di programmare la fase successiva. Per questo, secondo quanto spiegato dal presidente di Federalberghi Maurizio Giudici , è stato affidat
ASUGI informaDengue a Trieste, caso confermato: controlli nell’area di Viale XX Settembre e Ospedale Maggiore
Un caso accertato di Dengue è stato segnalato a Trieste nella giornata del 26 agosto 2026. A comunicarlo è ASUGI, che ha immediatamente attivato le procedure previste dal Piano regionale 2025-2026 per la prevenzione, la sorveglianza e la ri
ASUGI informaASUGI, Monfalcone: cessazione attività del dott. Fabio Visintin
ASUGI informa che dal 1° settembre 2026 cesserà l’attività di medico di medicina generale per l’assistenza primaria nell’ambito territoriale di Monfalcone il dott. Fabio Visintin ( ultimo giorno di attività 31 agosto 2026). Si invita pertan
ASUGI informaCessazione attività del dott. Alessandro Agostino Occhipinti e dott. Alessandro Longo
ASUGI informa che dal 1° settembre 2026 cesseranno l’attività di medico di medicina generale per l’assistenza primaria nell’ambito territoriale di Trieste il dott. Alessandro Agostino Occhipinti e il dott. Alessandro Longo ( ultimo giorno d
