SORPRESONA DI PASQUETTA! Lunedì si replica! Apertura bis del maxi uovo di 50 chili!

Prosegue con successo fino a lunedì 22 aprile, con orario 9.00-20.00, nella zona di piazza Sant’Antonio a Trieste, la 16° edizione di “Pasqua in città”, tradizionale e apprezzato appuntamento pasquale dedicato ai prodotti tipici, alle proposte artigianali, alle piante e ai fiori e, naturalmente, ai dolci pasquali tradizionali, già visitata da migliaia di persone. Sul posto si potranno apprezzare e acquistare prodotti tipici e creazioni artigianali da tutta Italia e dalle vicine Austria e Slovenia, con degustazioni e laboratori creativi, pensati soprattutto per i bambini.

E grande successo oggi per l’attesissima apertura dell'uovo di Pasqua gigante alla presenza dell'Assessore comunale al Commercio ed Eventi correlati,, Lorenzo Giorgi, e della madrina della cerimonia, Martina Lucia Marsi, con tantissime sorprese per tutti i bambini presenti e che ha richiamato una grande folla. I 50 Kg di cioccolato fondente sono finiti in un attimo e a grande richiesta l'apertura di un secondo uovo gigante, sempre da 50 Kg. di bontà,  è stata fissata per lunedì 22 aprile alle ore 11.30 in piazza S. Antonio con l'Assessore comunale al Commercio, Lorenzo Giorgi e la madrina della cerimonia, Martina Lucia Marsi.

Promossa da Flash Srl. in co-organizzazione con il Comune di Trieste, “Pasqua in città” propone sei giornate dedicate al tradizionale mercatino pasquale e rientra nell'ambito di quei mercati tradizionali di qualità in grado di richiamare l’interesse di numerosissimi visitatori e turisti, favorendo anche le attività commerciali e gli esercizi pubblici della zona.