L'Armonia, nel week-end secondo spettacolo: risate con "In bona compagnia!"

Secondo appuntamento in Cartellone per la “34a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L'Armonia – Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine (affiliata F.I.T.A. – F.I.T.A.-U.I.L.T. FVG) con il Patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste. Manifestazione inserita nel Progetto L'Armonia teatro amatoriale finanziato con fondi regionali dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG.

Venerdì 9 e sabato 10 novembre 2018 alle ore 20.30 e domenica 11 novembre alle 16.30 al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste in scena il Gruppo PROPOSTE TEATRALI (F.I.T.A.) con IN BONA COMPAGNIA, testo e regia di Alessandra Privileggi.

Andrea Ramani, giovane uomo soffocato dall'amore materno e con una personalità maniacale per quante sono le sue fissazioni, ha un grande sogno: diventare un attore. A trent'anni finalmente decide di andare a vivere da solo ed inizia così la sua nuova vita,   entusiasta dell'appartamento e dei progetti ancora tutti da realizzare. Ma si accorge molto presto di non essere solo e di condividere il suo spazio con sei misteriosi inquilini, che 'appaiono' e 'scompaiono' turbandogli il sonno e le notti.

Gli interpreti di IN BONA COMPAGNIA sono: Jacopo Baroni, Laura Busato, Eleonora Buzzanza, Mariaelena Feriotto, Giorgio Fonn, Renato Fragiacomo, Elena Kiss, Miria Levi, Noemi Mauri, Renata Mecchia, Manuela Mizzan, Francesco Molino, Ruggero Pignatelli, Alessandra Privileggi, Claudia Privileggi, Sara Ruzzier, Alexsander Sovic. Scenografie: Roberto Pignataro e Danny Dughieri; Costumi: Rossana Busato; Luci e fonica: Nicola de Venezia e lo staff del Silvio Pellico; Regia di Alessandra Privileggi.

 

Il Gruppo PROPOSTE TEATRALI (F.I.T.A.) andrà in scena al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian i giorni 9-10-11 e 16-17-18 novembre 2018, venerdì e sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 16.30 (ampio parcheggio fino ad esaurimento posti).

Prevendita biglietti alla Cassa del teatro un’ora prima dello spettacolo (040.393478)  e al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano)