Romantico post di un triestino alla moglie: "il mio animo è colmo di amore e riconoscenza"

Pubblichiamo dal triestino Claudio Visintin
 
Dedicata a mia moglie Graziella .
GRAZIE , …. il mio animo è colmo di amore e riconoscenza, la gioia di sentire la tua voce Graziella ripaga le mie ore di tristezza e angoscia, il mio affetto per te è grande e il mio GRAZIE non ha confini. Grazie per il tuo tanto amore sono le cose che vorrei dire, desideri e paure che racchiudo dentro di me. Ma c'è una cosa che vale la pena dirti: Grazie semplicemente perché fai parte della mia vita. Ci sono molte cose per cui ringrazio il Signore ogni giorno, tu sei sempre tra quelle. A volte 1000 parole non bastano per esprimere quello che si prova, tutto quello che hai fatto per me è stato fantastico, uso solo una parola detta col cuore: Grazie. Conoscendo te ho conosciuto la bontà e la disponibilità. Grazie! Da quando che ci sei, la mia vita ha tutto un altro senso.
Grazie alle persone più importanti della mia vita, grazie per esserci sempre, grazie per l'amore che mi date. Grazie amatissimo , compianto figlio , mamma e papà , in cielo . Vi voglio bene.
Ringrazio di esistere, di esserci, di essere nato. Ho un bisogno frenetico di dirti grazie Graziella. Per tutte le volte che sei rimasta al mio fianco, nei momenti felici, e in quelli tristi, tu sei sempre stata una presenza importante della mia vita. Ti ringrazio davvero con il cuore. Grazie amore .Grazie, amore, perché da quando sei apparso tutta la mia vita è cambiata. Perché dal primo momento ho notato strane sensazioni dentro di me, ho riconosciuto le famose farfalle nel mio stomaco, quelle di cui le persone parlano così tanto. Ho anche iniziato ad abituarmi a indossare un sorriso ampio e costante, a vedere le cose con più ottimismo e a credere futuro.
Grazie, amore, per tutti quei momenti indimenticabili, per ricordi felici e anche per coloro che non sono così felici, ma ugualmente veri, alle sensazioni più piacevoli.
Grazie anche per avermi arricchito così tanto con i tuoi discorsi , consigli , suggerimenti . E vorrei ringraziarti, amore, che mi hai insegnato a condividere, a lasciarmi andare e mostrare il meglio di me. Ma soprattutto ti ringrazio per avermi insegnato ; sii felice.
Grazie amore
Dal cuore
Tuo marito
Claudio Visintin