Asugi, manovra del personale 2021

ASUGI sta ancora pienamente fronteggiando l’emergenza Covid-19, che sta rendendo necessarie ulteriori manovre assunzionali per garantire ai servizi maggiormente coinvolti nella pandemia il personale necessario, sia a livello ospedaliero che territoriale.

Sono quindi state inoltre approvate nuove assunzioni su copertura di posti vacanti, quali turn over o sostituzioni di personale assente:

 

  • n. 1 unità di Dirigente medico in disciplina “Dermatologia e venerologia” a tempo determinato, da assegnare alla SC (UCO) Clinica dermatologica di Trieste, in sostituzione di personale assente, per la durata di 6 mesi, eventualmente rinnovabili
  • n. 1 unità di Dirigente medico in disciplina “Pediatria” a tempo determinato, da assegnare alla SC Pediatria Gorizia-Monfalcone, in sostituzione di personale assente, per la durata di 6 mesi, eventualmente rinnovabili.

 

Inoltre, l’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina ha deciso di attivare ulteriori otto figure tecnico-amministrative e di procedere alla proroga dei contratti in scadenza nel corrente mese per le figure professionali somministrate con scadenze differenziate (al 31/01/2022 ovvero al 31/03/2022), considerati i carichi lavorativi che gravano sulle diverse strutture aziendali e data la proroga dello stato emergenziale al 31 dicembre 2021.