Hangar Teatri, maratona artistica di 24 ore non- stop per l'attesissima RIAPERTURA

Venerdì 25 gennaio alle 19 al via "H24" - una maratona artistica di 24 ore non- stop | aperta a tutti in occasione dell'attesissima riapertura di Hangar Teatri (via Pecenco 10)

«La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce." - Jean-Jacques Rousseau. Il 2018 - riferiscono i responsabili -  è stato per noi di Hangar Teatri un anno di attesa. Abbiamo atteso a lungo e con pazienza la riapertura del nostro amato teatro, senza mai smettere di lottare, lavorare e sognare.  Chi la dura la vince, dicono. Questo avrà fatto di noi un gruppo di resistenti?»

«Non lo sappiamo . ancora. Però all’idea di resistenza - fisico-psichico-artistica - è dedicato l’evento che segna la nostra (ri)apertura: H24, una maratona artistica di 24 ore. Dalle ore 19 di venerdì 25 gennaio alle ore 19 di sabato 26 gennaio, saremo in Hangar per una 24ore non-stop di azioni teatrali, spettacoli, improvvisazioni, training attoriale, probabili svenimenti».

«Chiamiamo - continua -  pertanto a raccolta tutti voi a sostenerci nell’impresa: raggiungeteci per donare un piccolo pezzo della vostra arte (una canzone, una poesia, una danza…) e per permetterci di riposare un po’, oppure anche solo per assistere all’evento e festeggiare con noi la riapertura di Hangar Teatri e l’arte che ostinata resiste e sempre rinasce».