Giorgi, week-end ricco di eventi, concerto di Baglioni e Ghost: le ESCLUSIVE dichiarazioni

Week-end molto intenso per l'assessore Lorenzo Giorgi, venerdì sera a Padova per il concerto di Baglioni (il tour farà tappa anche a Trieste il prossimo 2 aprile al PalaTrieste) mentre sabato era al Politeama Rossetti per il musical Ghost, accolto con grande successo dai tanti triestini che in questi giorni hanno affollato lo Stabile regionale.

Macao, Formula 3: grave incidente, frattura vertebrale per un pilota (VIDEO)

«Straordinario il concerto di Baglioni - ha riferito Lorenzo Giorgi. In 25 anni ne ho visti moltissimi, ma questo è stato superlativo sopratutto per le coreografie, con ballerini e ballerine di livello altissimo. Tre ore senza sosta, 67 anni a cantare senza sosta, un vero portento della natura. Non vengo l'ora che arrivi a Trieste, spettacolo incredibile. E' difficile realizzare per 50 anni di fila continue canzoni tutte famose ad apprezzate dal pubblico, come ha fatto invece Baglioni».

Sorda da due anni, bambina italiana riacquisisce l’udito grazie ad un’operazione in Slovenia

«Anche Ghost molto ben fatto, musical davvero ben curato con attori incredibili ed eccezionale - conclude Giorgi. Io sono un amante del film, avendolo visto tante volte. L'arrivo del musical in città è stata una bellissima occasione per essere ancora di più di quanto lo sia internazionale, visto che lo spettacolo era interamente in lingua originale inglese».

Piano neve, tutto pronto a Trieste: spargisale, spazzaneve, hashtag e tanto social