Alma Trieste, Mauro: «Continua richiesta di biglietti gratis». "Idea" albo pubblico dei richiedenti

E' Alma Mania anche per i "portoghesi", coloro i quali vogliono andare a vedersi le partite di finale dell'Alma Trieste gratuitamente, senza pagare il biglietto.

Già qualche settimana fa il presidente Gianluca Mauro aveva lanciato l'allerta a proposito con un post  tematico su Facebook in cui sottolineava la continua richiesta di biglietti gratuita. Nonostante dunque l'avviso del presidente, la richiesta è continuata anche in questi giorni a tal punto da costringere il presidente ad una nuova presa di posizione:

....?????..... avviso ai naviganti.... nonostante i ripetuti inviti a non richiedere accrediti gratuiti per nessuna partita....e visto l'ostinazione di qualche soggetto... dalla prox partita verrà iatituito l'albo pubblico dei RICHIEDENTI ACCREDITO GRATUITO PER PARTITE DELL'ALMA TS.... tutti i nominativi dei richiedenti comprese l fantasiosi e direi beceri tentativi di scavalcare ogni regola...in primis quella del pagamento....saranno pubblicati ed esposti al pubblico giudizio....