Udine, tenta di violentare donna: la Polizia sente le urla ed interviene

Un afgano ventenne è stato arrestato ieri pomeriggio, mercoledì 13 febbraio 2019, a Udine con l'accusa di violenza sessuale  dopo aver tentato di violentare una donna italiana sui 40 anni in una caserma ormai dismessa a Udine (ex Piave), che era stata attirata ad entrare nella struttura tramite un inganno

Le Forze dell'Ordine erano entrati nella struttura per un controllo di rito nei confronti di un connazionale 23enne, che non aveva rispettato il divieto di ritorno nella città di Udine a seguito del foglio di via.

Entrati nell'ex Caserma Piave, i poliziotti hanno udito le strazianti urla della donna, che cercava di evitare in tutti i modi la violenza da parte dell'aguzzino e sono corsi subito a salvarla ed aiutarla.

L'italiana era già immobilizzata con l'afgano che stava cercando di abusare della donna. Le Forze dell'Ordine hanno immediatamente bloccato l'uomo ed arrestato

Una volta all'interno, gli agenti hanno sentito le forti richieste di aiuto della vittima, una cittadina italiana di circa 40 anni, e l'hanno raggiunta per soccorrerla. La vittima era stesa a terra e lo straniero stava già tentando di abusare di lei. I poliziotti hanno bloccato il giovane afghano e, raccolta la denuncia della vittima che era stata attirata nella struttura con un inganno, lo hanno arrestato e condotto in carcere.