San Giovanni, richiesti nuovi parcheggi in via San Pelagio
Richiesti nuovi parcheggi in via San Pelagio: la mozione dei consiglieri Perini e Medau di Fratelli d’Italia è stata approvata all’unanimità dal consiglio della sesta circoscrizione. La mozione è nata a seguito della segnalazione giunta a Nicole Matteoni durante una puntata di Sveglia Trieste ed è volta a regolarizzare uno stato di fatto che perdura da anni. -“La carenza di parcheggi in via San Pelagio nel rione di San Giovanni, è da tempo un problema e poter creare dei nuovi stalli dove poter sostare senza preoccupazioni, a cavallo del marciapiede esistente, salvaguardando anche la circolazione pedonale che potrà avvenire in modo ancora più sicuro lungo il marciapiede più interno, è una vittoria per tutta la popolazione.”- Dichiara il Consigliere Perini, che ricorda altri piccoli interventi richiesti come l’istallazione di paletti a protezione della fermata del bus in via Valerio, lo spurgo delle caditoie per l’acqua piovana in strada per Longera in corso d’opera in questi giorni, la sistemazione di un’indicazione stradale in piazzale Gioberti prontamente ripristinata dai tecnici a dimostrazione dell’assidua attenzione dei consiglieri di Fratelli d’Italia al territorio amministrato. “Ringrazio i consiglieri Perini e Medau per aver dato spazio a questa segnalazione giunta durante la mia partecipazione alla trasmissione Sveglia Trieste. Sony soddisfatta che il consiglio circoscrizionale si sia espresso a favore di questa proposta e confido che l’amministrazione comunale si attivi per trovare una soluzione.” Così Nicole Matteoni, vice segretario provinciale di Fratelli d’Italia.
Articoli correlati
SegnalazioniTrieste, è scomparso il gatto Carli: l'appello disperato della famiglia
La speranza è che qualcuno possa averlo visto e contribuire a riportarlo a casa. È l'appello lanciato dai proprietari di Carli , un gatto maschio castrato dal pelo medio-lungo nero e dai caratteristici occhi gialli , scomparso nella zona di
SegnalazioniPiazza della Borsa: mobili abbandonati sotto la colonna di Leopoldo I
Piazza della Borsa finisce nuovamente al centro delle lamentele per il decoro urbano. Secondo una segnalazione giunta alla nostra redazione, oggi intorno alle ore 13:50 è stata registrata la presenza di una vera e propria discarica abusiva
SegnalazioniTrieste, lo sfogo di un cittadino dopo il corteo: “Pochi manifestanti e una città bloccata”
Il corteo che venerdì ha attraversato il centro di Trieste continua a generare discussioni anche a manifestazione conclusa. Tra le numerose opinioni emerse nelle ultime ore c'è quella di un cittadino triestino che ha voluto condividere una
SegnalazioniTrieste, tre auto danneggiate nella notte in via dell'Eremo: “Nessun biglietto, presentata denuncia”
Brutta sorpresa questa mattina per alcuni residenti della zona di via dell'Eremo, a Trieste, dove almeno tre automobili parcheggiate sono state trovate danneggiate dopo un presunto urto avvenuto durante la notte tra martedì 17 e mercoledì 1

