venerdì 28 agosto 2026
Breaking
Dengue a Trieste, caso confermato: controlli nell’area di Viale XX Settembre e Ospedale Maggiore Controesodo da bollino nero sulla A4: attesi 173mila veicoli, Lisert sotto pressione Brigida e Nunzia di nuovo virali in un post dei “Prossimi Congiunti” Finti carabinieri per truffare gli anziani: arrestato un 54enne Porto Vecchio, nasce il Comitato Porto Chiaro: «Vogliamo una città inclusiva e pensata per i cittadini» Nuovi alberelli in Ponterosso: Doglia, «Il verde va difeso, ma il lavoro va anche riconosciuto» Fvg, auto si ribalta nella notte: giovane incastrato tra le lamiere Eventi, Anzil: Albo d'Oro al comandante 2. Stormo di Rivolto Alzheimer, Scoccimarro: "Regione a settembre illumina palazzi di viola" Recuperato senza vita l'escursionista caduto sotto Torre Disteis nel gruppo del Jôf di Montasio Maria Luisa Paglia (PD): "Le decisioni devono nascere dal territorio" (VIDEO) «La trasformazione del Porto Vecchio cambierà Trieste»: la visione di Ettore Rosato (VIDEO) Comunali, Nicole Matteoni: «Un candidato annunciato ora metterebbe in secondo piano il sindaco» (VIDEO) Feste e concerti, Rebek: «Se rendiamo tutto gratuito non riconosciamo l’arte come un lavoro» (VIDEO) Trieste investe sulla videosorveglianza, De Gavardo: «Fondamentale per deterrenza e indagini» Dengue a Trieste, caso confermato: controlli nell’area di Viale XX Settembre e Ospedale Maggiore Controesodo da bollino nero sulla A4: attesi 173mila veicoli, Lisert sotto pressione Brigida e Nunzia di nuovo virali in un post dei “Prossimi Congiunti” Finti carabinieri per truffare gli anziani: arrestato un 54enne Porto Vecchio, nasce il Comitato Porto Chiaro: «Vogliamo una città inclusiva e pensata per i cittadini» Nuovi alberelli in Ponterosso: Doglia, «Il verde va difeso, ma il lavoro va anche riconosciuto» Fvg, auto si ribalta nella notte: giovane incastrato tra le lamiere Eventi, Anzil: Albo d'Oro al comandante 2. Stormo di Rivolto Alzheimer, Scoccimarro: "Regione a settembre illumina palazzi di viola" Recuperato senza vita l'escursionista caduto sotto Torre Disteis nel gruppo del Jôf di Montasio Maria Luisa Paglia (PD): "Le decisioni devono nascere dal territorio" (VIDEO) «La trasformazione del Porto Vecchio cambierà Trieste»: la visione di Ettore Rosato (VIDEO) Comunali, Nicole Matteoni: «Un candidato annunciato ora metterebbe in secondo piano il sindaco» (VIDEO) Feste e concerti, Rebek: «Se rendiamo tutto gratuito non riconosciamo l’arte come un lavoro» (VIDEO) Trieste investe sulla videosorveglianza, De Gavardo: «Fondamentale per deterrenza e indagini»
Politica

Fratelli d'Italia di Duino Aurisina si unisce al coro che si leva da tutta Italia per le congratulazioni a Giorgia Meloni

Luca Marsi·
Pubblichiamo da Massimo Romita - Coordinatore Fratelli d'Italia Duino Aurisina
 
Fratelli d'Italia di Duino Aurisina si unisce al coro che si leva da tutta Italia per le congratulazioni a Giorgia Meloni per l incarico da Presidente del Consiglio. La persona di cui la nostra Italia ha bisogno in questo momento per risollevare le sorti di una Nazione che nel corso degli ultimi anni ha perso credibilità sia internamente che allEstero. Una persona, Giorgia Meloni, seria, determinata e coraggiosa, che ha saputo costruire la sua credibilità con azioni e proposte concrete. Una persona che saprà guidare una squadra di Ministri competenti e di alto profilo, tecnici ma soprattutto politici. Gli italiani con il voto democratico espresso un mese fa, ha deciso da chi vuole essere governata, come sottolineato anche dal Presidente della Repubblica dott.Sergio Mattarella, a larga maggioranza è stata votato il centro destra. Le sfide che ora attendono questo esecutivo sono molto ardue a cominciare dalla crisi energetica, ma siamo sicuri che con grande coraggio e volontà la nostra Italia ritornerà a risplendere ed essere la protagonista in questa Europa.

Articoli correlati