La Triestina vince la prima partita del campionato: successo per la massiccia presenza di notissimi Tiktoker a supporto!!

La Triestina vince 3 a 2  la prima partita del campionato oggi pomeriggio, 2 ottobre 2022, contro la Virtus Verona in un match dalle mille emozioni col tempo soleggiato con temperatura ottimale per giocare.
 
Unione in vantaggio grazie a  Crimi alla fine del primo tempo. Nella ripresa gli ospiti prima pareggiano quasi subito, poi segnano il gol del sorpasso a metà del tempo.
 
Ma il match non è ancora finito. Tra l’83’ e l’86’ la Triestina prima segna con Ganz il gol del pareggio e poi segna un rigore un minuto dopo, molto contestato dagli ospiti.  Rocco in tripudio.
 
6 minuti di recupero (giusti, dati i 4 gol e i numeri cambi) e grande festa finale al Rocco.
 
 
Ha dunque portato bene la massiccia presenza di notissimi influencer Tiktoker (alcuni di loro, tutti peraltro giovanissimi, hanno ben milione di followers che giornalmente seguono storie, video e quanto altro essi pubblicano) portati al Rocco dalla dirigenza (tutti sotto contatto con la Stardust, società di proprietà del presidente della Triestina).
 
Nel corso del match, specie nel momento della momentanea sconfitta, qualche fischio degli Ultras verso la squadra e alcuni cori avversi nei confronti del team in campo.
 
Circa 5000  le persone presenti al Rocco (tra cui 4 mila abbonati).
 
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO