Crese Over 35, vittorie per i campioni del Circolo Faslisca e per l’Emmemme

Crese Over 35, vittorie per i campioni del Circolo Faslisca e per l’Emmemme

Vittoria fondamentale in ottica passaggio del turno per l’Excalibur (girone H della Crese League). La compagine bianconera è infatti riuscita a piegare la concorrenza della Pizzeria Al Tiglio, nonostante lo stato d’inferiorità numerica (rosso a Menichini – peraltro in gol -). Decisivi, ai fini del risultato finale del recupero, i centri di Enej e Hameed Thaer per l’Excalibur. Per la Pizzeria a referto, invece, Carbone e Leo.

Seconda giornata del torneo Crese Girl estremamente foriera di indicazioni ai fini della classifica. Nel match delle 20 colpo dell’Ankaran, che supera nel derby il Vrhnika con il punteggio di 3-1 grazie ai gol di Bellian, Cepak e Pasar. Vittoria di misura, invece, per il Sì Sì il Cipresso (3-2 al Millefoglie). Match molto combattuto deciso da un gol di pregevole fattura di Sandrin. In precedenza bel botta e risposta fra le due compagini; sugli scudi Gaspardis (Cipresso) e Tognetti (Millefoglie) autrici entrambe di una doppietta. Chiude il programma della seconda giornata la netta affermazione delle Nagane Muiesane, a segno nel derby rivierasco con il Birbanti n(6-0). Per le Nagane doppiette di Bergoc e Piana e gol di Pintus e Del Santo.

Nel torneo Over 35 vittorie per Circolo Falisca ed Emmemme. I campioni in carica hanno avuto la meglio dell’Antica Barberia Napoletana con il punteggio di 4-3. Giallorossi trascinati da una doppietta di Palin e dai gol di Abazaj e Cavo. Di Bianca, Rapagna e Fornasari le reti dell’Antica Barberia Napoletana. Nell’altro match di giornata 5-3 che premia l’Emmemme contro il C-Over. Arancio presi per mano di Sassano (doppietta), Dagnino, Giulivo e Zaro. Nelle fila dei blues reti di Milinco (due) e Scoria. Netta vittoria del Mea Culpa (girone B Veterani). I biancazzurri superano per 5-1 l’Excalibur / Istria grazie ad alle pregevoli  doppiette di Debosichi e Becali e ad un gol di Vitulic. Pari spettacolo, invece, nel match delle 22 tra Serbia Sport e Acli. Marcatori del Serbia Sport Bektic (doppietta) e Cvejic. Nelle fila dell’Acli maiuscola prova di Matkovic: tripletta.

Giornata di recuperi per quel che concerne il Volley. Nel girone A l’Antica Sartoria di Napoli chiude imbattuta la prima fase, grazie al successo al tie brak sulla Sissa Volley. Per la Sartoria vittoria grazie ai parziali di 25-19 e 15-10 nel primo e terzo set. Nel girone B i Pari e Dispari fanno loro il terzo set e si aggiudicano l’intera posta del match contro il Bonobi Uanchenobi interrotto il giorno 8 giugno causa maltempo. Bonobi Uanchenobi che nel corso della serata hanno avuto la possibilità di rifarsi superando 2-0 i Xe 5 Minuti Che Non Bevo Più Birra (25-19 e 25-20 i parziali). Bene anche la Pallavolo Insieme che supera con il medesimo punteggio l’Accademia del Biliardo. Nel girone C, infine, bella affermazione dei Mia Santola: 2-0 ai Fincawartsisti. Per la squadra in maglia nera vittorie per 25-19 e 25-23 nei primi due set. Da mercoledì via alla seconda fase del torneo.

CRESE LEAGUE

GIRONE H

Excalibur – Pizzeria Al Tiglio   3-2

Marcatori: Menichini, Enej, Hameed Thaer; Carbone, Leo

CRESE GIRL

Ankaran – ZNK Vrhnika Reisswolf           3-1

Marcatori: Bellian, Cepak, Pasar; Jesnovec

Sì Sì Il Cipresso – Millefoglie           3-2

Marcatori: 2 Tognetti, Sandrin; 2 Gaspardis

Nagane Muiesane – Birbanti   6-0

Marcatori: 2 Bergoc, 2 Piana, Pintus I., Del Santo

CRESE OVER 35

GIRONE A

Emmemme – C-Over       5-3

Marcatori: 2 Sassano, Dagnino, Giulivo, Zaro; 2 Milinco, Scoria

Antica Barberia Napoletana – Circolo Falisca 3-4

Marcatori: Bianca, Rapagna, Fornasari; 2 Palin, Abazaj; Cavo

CRESE VETERANI

GIRONE B

Excalibur / Istria FC – Mea Culpa    1-5

Marcatori: Giraldi; 2 Debosichi, 2 Becali, Vitulic

Serbia Sport – US Acli     3-3

Marcatori: 2 Bektic, Cvejic; 3 Matkovic

CRESE VOLLEY

GIRONE A

Sissa Volley – Antica Sartoria di Napoli 1-2 (19-25; 25-16; 10-15)

GIRONE B

Bonobi Uanchenobi – Pari e Dispari* 1-2 (25-22; 17-25; 13-15)

* solo tie break

Bonobi Uanchenobi – Xe 5 Minuti Che Non Bevo Più Birra    2-0 (25-19; 25-20)

Pallavolo Insieme – Accademia del Biliardo 2-0 (25-19; 25-11)

GIRONE C

Mia Santola – Fincawartsisti 2-0 (25-19; 25-23)