Il medico veterinario Giulia Demarchi si candida a Trieste con Fratelli d’Italia

“Alle prossime elezioni per il Comune di Trieste sarò candidata nella lista di Fratelli d'Italia per riconfermare il nostro Roberto Dipiazza sindaco”. 
Così Giulia Demarchi, ex Lista Dipiazza a Muggia, ha annunciato ufficialmente la sua candidatura tra le fila del partito di Giorgia Meloni alle elezioni comunali di Trieste. “Ne ho parlato anche con Dipiazza, con cui ho un ottimo rapporto personale e che mi ha vista crescere. È un passo che faccio con la consapevolezza e il coraggio che mi hanno dato le mie esperienze di vita e di questi cinque anni come Consigliere Comunale nella mia Muggia, che è le mie radici e sempre è e sarà nel mio cuore. Il mio grazie più sincero per avermi cresciuta, da bambina a ragazza, fino a consigliera. Auguro un gran buon lavoro ai miei di lì colleghi consiglieri di coalizione, riprendetela!”
La neo meloniana continua su Facebook spiegando che “il mio viaggio va avanti, lascio (politicamente) Muggia per seguire il mio cuore. È nella nostra grande città che è Trieste che sono diventata una donna. È qui che risiedono per me l’amore e la mia passione lavorativa, i miei legami quotidiani con le persone (e gli animali), è qui dove desidero dedicarmi e ricambiare la città con la stessa ispirazione, progetti, crescita, rapporti e sorrisi che sa offrire”.
 
Giulia Demarchi, veterinaria di 34 anni, conclude il suo post su Facebook sottolineando “Trieste è casa. La più bella. Rendiamola sempre di più, con quei suoi occhi azzurri spalancati sul futuro”.