Crollo Acquamarina, interrogazione Grim-Gabrielli: «Ci sono ancora troppe domande senza risposte»
«Ci sono ancora troppe domande senza risposte. E non vogliamo lasciare nulla di intentato. Riteniamo che il luogo più logico dove ricostruire l’Acquamarina rimanga quello dove si trovava fino al giorno del disastro. Ieri abbiamo presentato una interrogazione, sottoscritta anche da Andrea Cavazzini, Fabiana Martini e Sabrina Morena, che pone diverse domande in merito al Sindaco e all’amministrazione comunale».
Lo sottolineano in una nota i consiglieri comunali Antonella Grim (Italia Viva) e Marco Gabrielli ( Lista Dipiazza)
«Ci sono persone che attendono una soluzione e soprattutto di far sentire la loro voce in merito. Fra queste, la maggioranza che trovava nella Piscina terapeutica Acquamarina un luogo di cura per le patologie da cui erano affette, luogo che ora non riescono più a trovare».
Articoli correlati
PoliticaReferendum per le province autonome di Trieste e Friuli, sabato banchetto firme nel cuore della città
Nuovo appuntamento in centro a Trieste sul fronte politico e istituzionale. Sabato 27 giugno , dalle 9 alle 13 , in piazza della Borsa , la Federazione del Territorio Libero di Trieste , confederata con il Patto per il Nord , promuoverà una
PoliticaTrieste, Elisa Moro (AVS): “Sicurezza non può essere ridotta soltanto al tema dell'immigrazione” (VIDEO)
La sicurezza sarà uno dei temi centrali della prossima campagna elettorale e anche durante la trasmissione "Un capo in B con..." il confronto si è soffermato su questo argomento, partendo dal recente episodio che ha interessato un negozio d
PoliticaImmigrazione, Giacomelli: “La Regione interviene dove ha competenze concrete” (VIDEO)
Nel corso della trasmissione dal Pedocin, Claudio Giacomelli ha affrontato anche il tema delle competenze regionali nella gestione dei fenomeni migratori, chiarendo quali siano i limiti normativi e quali invece gli ambiti nei quali il Friul
PoliticaSangiofest, Fratelli d'Italia replica alle polemiche: “Buttata in politica persino la festa del Santo Patrono”
Nuovo capitolo della polemica politica attorno al Sangiofest, la manifestazione organizzata nel quartiere di San Giovanni e dedicata al Santo Patrono. A intervenire è Fratelli d'Italia, che respinge con decisione le accuse mosse nei confron

