Unione degli Studenti, operazione "scaccia crisi": ripetizioni a 5 euro

Al via l'operazione "scaccia crisi" organizzata dalla sezione triestina dell'Unione degli Studenti, sempre molto attiva sul territorio con iniziativa a favore degli studenti. Parte infatti l'iniziativa "Paura picconi? Aiutiamoci", con la possibilità di richiedere ripetizioni ad altri studenti a prezzi più che popolari, 5 euro all'ora.

Spesso infatti il problema delle ripetizioni, talvolta necessaria per colmare le lacune, è il prezzo, moltiplicato poi per il monte ore necessario al pieno recupero della materia. Cifre importanti che talvolta le famiglie, data la crisi economica, hanno difficoltà a saldare.

Per tale motivo l'Unione degli Studenti ha penato a questo "mutuo aiuti" tra studenti. La prima lezione ha un costo di 13 euro, che comprende la tessera del Circolo Arci ospitante in  Via del Bosco 17/b (e valida per tutto l'anno e per tutte le attività), successivamente il costo rimarrà invariato a 5 euro.

Per ulteriori informazioni i rappresentati dell'Unione degli Studenti saranno disponibili al circolo Arci di Via del Bosco 17/b, il martedì ed il giovedì, telefono 3284024430 (anche whatsapp), o contattare la pagina ufficiale Facebook dell'Unione degli Studenti Trieste